Chiesa-Inter, c’è l’indiscrezione: il club studia questa ipotesi!

L’Inter potrebbe riportare in Serie A il big? Al Liverpool non sta vivendo un ottimo momento e ora il club studia l’ipotesi.

L’Inter è appena uscita da settimane abbastanza difficili dal punto di vista del calendario. La squadra di Inzaghi nel giro di un paio di settimane si è ritrovata ad affrontare Juventus, Arsenal e Napoli, test passati quasi tutti egregiamente a livello di risultati. Ora la sosta ha portato altre notizie non troppo positive, come quelle sullo stop di Barella. La prossima gara sarà contro il Verona e sarà importante dare continuità ai risultati positivi.

Oltre ai match e alle altre notizie attinenti arrivano novità anche dal fronte calciomercato con una novità su Federico Chiesa. L’ex giocatore della Juventus si trova ora al Liverpool a titolo definitivo ma la sua prima avventura inglese non sta andando come prevista. Marotta e Co. pensano quindi al futuro e spunta un’idea sull’ex Fiorentina e figlio d’arte; la notizia.

Inter, Chiesa può essere un’opzione? Dipende anche dal mercato in uscita

Federico Chiesa si è trovato catapultato in un big club inglese dopo l’ultima esperienza juventina in Italia dove è stato messo ai margini del progetto bianconero nel finale. Così il trasferimento a titolo definitivo al Liverpool ma la sua avventura non macina i numeri previsti con un campionato differente da affrontare ed una concorrenza altissima e di qualità.

Dunque esiste l’opzione del ritorno in Serie A? Secondo il giornalista Matteo Barzaghi, come riferito sul suo canale Youtube, quella di Chiesa-Inter potrebbe essere una trattativa reale dato che un contatto tra le parti c’è stato, l’Inter dunque sonda il terreno per l’italiano. L’Inter ha in mente di voler optare per Chiesa in prestito pagando solamente sei mesi di ingaggio.

Chiesa col Liverpool
Inter-Chiesa opzione reale? Il club vorrebbe provarci in questo modo: il punto – lapresse – spaziointer.it

Tutto ciò però dipenderà anche dal mercato in uscita che l’Inter farà e dagli addii in attacco in particolar modo quelli di Arnautovic o Correa, oppure di entrambi. Dunque a gennaio potrebbe esserci qualche movimento in quest’ottica per il Biscione.

Federico Chiesa difatti, complici diversi guai fisici, ha raccolto solamente tre presenze totali fino ad ora ed è chiaro che l’italiano vorrebbe più minutaggio e magari tornare in Italia, in questo senso, non sarebbe una mossa sbagliata per il prosieguo della sua carriera. I prossimi mesi sapranno dirci se l’Interesse del club di Oaktree sia reale o meno verso l’italiano.

Gestione cookie