Inter, Marotta carica l’ambiente: il messaggio alle rivali è chiaro

Il presidente dell’Inter, Beppe Marotta, ha avuto modo di poter parlare della stagione dei nerazzurri e dei loro obiettivi futuri.

L’Inter ha una rosa maggiormente competitiva rispetto a quella della passata annata, complice il fatto di non aver effettuato nessuna cessione di valore. Solo acquisti, praticamente, per il Biscione. L’anno scorso però arrivati a questo momento si parlava di primo posto e possibile fuga mentre ora la classifica recita che i nerazzurri devono inseguire il Napoli degli ex: Antonio Conte e Romelu Lukaku.

L’Inter di Simone Inzaghi avrà l’obbligo di vincere lo scudetto, parte da favorita visto che ha stravinto la stagione scorsa e si è migliorata. Una posizione finale in classifica che non sia la prima potrebbe far storcere il naso ai sostenitori interisti. Giuseppe Marotta ha avuto modo di dire la sua, andando a parlare anche nello specifico di questa stagione e di ciò a cui ambisce la squadra di Milano.

“L’Inter deve partecipare sempre per vincere, non come sento dire da altri”, stoccata di Marotta

I nerazzurri sono tra le squadre più forti del mondo, spesso i tabloid inglesi parlano della squadra di Simone Inzaghi come una delle candidate a vincere la massima competizione europea. Beppe Marotta ha parlato diffusamente degli obiettivi dell’Inter come società. Un obiettivo chiaro: vincere. Senza scegliere un obiettivo piuttosto che un altro.

Ci pensa Marotta
“L’Inter deve partecipare sempre per vincere, non come sento dire da altri”, stoccata di Marotta (LaPresse) spaziointer.it

Ecco le parole dell’attuale presidente del Biscione: “Lo sport è competizione e cercare di arrivare più in alto del tuo avversario. Ritengo che una società come l’Inter, per storia, blasone e palmares non può dire che vuole vincere il campionato o la Champions, ma deve partecipare sempre per vincere. Sento dire da altri l’importante è arrivare nelle prime quattro’, ma non è così.”

Una chiara stoccata a Milan, Juventus e Napoli che continuano ad ammettere di avere come obiettivo principale quello di rientrare tra le prime quattro squadre del campionato di Serie A. Probabilmente è stato anche un tentativo di mettere pressione alle rivali, ciò che provano a fare loro da quest’estate continuando a dare unicamente l’Inter come squadra papabile per vincere il campionato italiano.

Il presidente del Biscione ha deciso di mettere a posto queste questioni con ciò che ha ritenuto più giusto, ora l’inter deve tornare in campo dopo la sosta e iniziare battendo il VeronaAssolutamente da non sottovalutare la gara del Bentegodi contro i gialloblu.

 

Gestione cookie