Il centrocampista turco Hakan Calhanoglu ha parlato in questi minuti alla vigilia del match della Turchia in programma domani.
L’infortunio è tornato ma non sembra essere nulla di grave. Hakan Calhanoglu ha parlato in questi minuti alla vigilia del match di domani di Nations League e ha fatto chiarezza sulle sue condizioni, ringraziando tra l’altro il presidente dell’Inter Beppe Marotta. Preoccupazione ma non troppo in casa nerazzurra.
Dopo l’infortunio contro il Galles domani ci sarà Turchia Scozia ma Hakan non ci sarà e nella conferenza stampa della Turchia ha parlato cosi: “Per prima cosa ringrazio il presidente dell’Inter Beppe Marotta per la comprensione”, chiarendo che è stato a lui ad acconsentire per la sua permanenza. Il calciatore ha proseguito ed ha spiegato: “Dopo la partita i dirigenti nerazzurri hanno chiamato direttamente me e il nostro allenatore e alla fine ho scelto di restare qui”.
Inter, le ultime sulle condizioni di Calhanoglu
Il calciatore ha poi proseguito spiegando di aver accusato nuovamente l’infortunio che lo ha fermato qualche settimana fa in maglia nerazzurra ed ha continuato: “Domani non potrò prendere parte alla partita, il mio vecchio infortunio si è fatto risentire ma non è una situazione grave e non ho dolori”.
Calhanoglu spera di essere in campo contro il Verona ma è molto probabile che Inzaghi eviti ulteriori rischi, lo preservi e magari lo utilizzi direttamente nella sfida di Champions League contro il Lipsia, fondamentale ai fini della qualificazione nella Big 8.