Il giocatore dell’Inter in una lunga intervista si è aperto spiegando cosa vorrebbe ancora dal club e quali sogni vorrebbe realizzare.
Anche questa stagione per l’Inter, fino ad ora, può essere considerata positiva. Uno dei giocatori che sicuramente sta dando il meglio di sé è Matteo Darmian. Il difensore nerazzurro con Inzaghi sta rendendo alla grande e riceve anche molto più spazio per giocare e mostrare la sua qualità in tutto e per tutto.
In questa stagione ha anche messo a segno una rete e due assist e vorrebbe di più. Intervistato a Cronache di Spogliatoio difatti l’italiano si è aperto parlando della sua esperienza all’Inter, della finale persa ad Istanbul contro il City e parlando di tante altre tematiche extra calcio. Però esprime anche una voglia particolare con il suo club.
Inter, Darmian non vuole andare via? La sua dichiarazione sul futuro
Matteo Darmian è un gicoatore che nel corso dei mesi ha avuto una crescita esponenziale al Biscione. nonostante i 34 anni adesso il difensore è comunque un uomo importante per Inzaghi che difatti crede in lui. In una lunga intervista a Cronache di Spogliatoio Darmian si ritrova subito a parlare della finale di Champions League persa contro il City che è stata importnate nel suo cammino:
La sconfitta di Istanbul ha fatto male. Ma mi auguro che per me e per l’Inter possa esserci un’altra opportunità. A volte le sconfitte insegnano molto di più di una vittoria, per noi è stato anche così, visto quello che è successo l’anno dopo con la seconda stella. La sconfitta in finale di Champions ci ha dato quella consapevolezza che dimostriamo di avere.
Poi esprime la sua voglia di chiudere la sua carriera all’Inter, il giocatore difatti non si preclude questo scenario:
Sono sempre stato tifoso dell’Inter, poi quando cresci queste cose le lasci da parte e pensi al campo. Mi piacerebbe chiudere la carriera nell’Inter. Mi rendo conto che ormai non manca tantissimo. Sicuramente mi farebbe molto piacere, io cercherò di dare sempre il massimo e tutto me stesso.
Difatti Darmian parla poi anche della voglia di rimanere sempre all’interno del mondo del calcio anche dopo il ritiro, magari con un ruolo dirigenziale. Inoltre parla anche della sua vita privata e di come diventare padre abbia modificato in meglio la sua vita. Infine chiude parlando anche di Inzaghi che ha giocato un ruolo importante per lui:
Inzaghi è un grande mister e una grande persona, attento a tutto. Rende tutti partecipi nel gruppo e fa sentire tutti importanti. Sicuramente per tutto questo vuoi dare tutto per il mister e per aiutare la squadra.