Dalla Spagna: scelto l’erede di Dumfries, è il colpo a gennaio

Il calciomercato dell’Inter torna a vedere protagonista l’identikit tracciato sul laterale di destra, per Simone Inzaghi.

Col futuro di Denzel Dumfries tutto da chiarire, sarà scelto un esterno che piace a diversi top club d’Europa. Nel futuro, perché ha soltanto 22 anni, il calciatore che ha impressionato i diversi club in Europa e, la concorrenza con l’Inter, la vivono in Spagna stesso tra Real Madrid e Barcellona.

Il calciomercato dell’Inter tornerà attivo già nel corso di questo inverno perché, oltre alla situazione vissuta sulle occasioni a costo zero che riguardano la possibilità di prendere Jonathan David nel 2025, ci sono altre situazioni che tra Ausilio e Marotta si stanno valutando. Una tra queste è il colpo per anticipare la fortissima concorrenza dalla Spagna.

Calciomercato Inter: la notizia del colpo dalla Spagna

Sono i media spagnoli a riportare la notizia in merito al colpo dell’Inter, proprio dalla Liga, in merito a quanto tenterà di fare la società nerazzurra prendendo il calciatore del Real.

Soltanto 22 gli anni del calciatore, che dimostra partita dopo partita di essere un calciatore pronto al grande salto, considerando quanto bene sta facendo in Spagna. Fino a questo momento, l’obiettivo di calciomercato dell’Inter ha trovato 14 presenze tra campionato ed Europa League, diventando uno dei migliori nel suo ruolo, della competizione in Liga.

Colpisce, dell’obiettivo dell’Inter, la duttilità per la difesa e corsia di destra. Addirittura capace di giocare anche sul lato mancino, potrebbe essere il nuovo jolly che fa al caso di Simone Inzaghi. Il futuro a quel punto, con o senza Dumfries, permetterebbe all’Inter di ritrovarsi uno dei migliori giovani del calcio in Liga. Nazionalità del Venezuela, Jon Aramburu è il primo obiettivo per la fascia destra dell’Inter. 

Mercato Inter: il nuovo jolly per Inzaghi, le cifre

Rappresenta il nuovo jolly per Inzaghi e le cifre sono di circa 15 milioni per il gran colpo dalla Liga. Si tratta di Jon Aramburu, calciatore del Real Sociedad seguitissimo anche da altri club italiani come il Napoli e il Milan, con la seconda tra le due che potrebbe finire sul calciatore, in un derby vero e proprio di calciomercato. I rossoneri, che si separeranno da Davide Calabria, vanno a caccia di un nuovo terzino destro. Stesso ruolo che cerca l’Inter, per completare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi. A riportare la notizia sull’obiettivo di mercato dell’Inter sono i colleghi di Fichajes.net.

Aramburu è l'obiettivo di calciomercato dell'Inter
Aramburu e Mbappè – SpazioInter (La Presse)

Via Dumfries in futuro? Le ipotesi sul colpo sulla fascia

E allora, qualora dovesse prendere Jon Aramburu, l’Inter poi dovrà decidere cosa fare con Denzel Dumfries. L’esterno olandese potrebbe permettere all’Inter di monetizzare, qualora dovesse il talento venezuelano convincere, a tal punto, da sostituirlo. Il valore di mercato dell’olandese resta elevatissimo e in Premier League ci sono diverse squadre pronte a prenderlo, di fronte ad una base economica che parte dai 40-50 milioni di euro.

Aramburu del Venezuela è l'erede di Dumfries
Aramburu Venezuela – SpazioInter (La Presse)
Gestione cookie