Calciomercato Inter, bomba dalla Spagna: sarà lui il sostituto di Sommer

In casa Inter si parla già di calciomercato con una notizia dalla Spagna riguardante il futuro sostituto di Sommer.

In Viale della Liberazione le attenzioni non sono riservate solo alla squadra ma anche al calciomercato. Mentre gli uomini di Inzaghi scenderanno in campo domani contro l’Hellas Verona la società lavora in vista della finestra di gennaio. Oltre alla questione rinnovi infatti il club rimane sempre attento alle opportunità e continua monitorare diversi giocatori per il futuro. La situazione economica di certo non aiuta, ma i conti sono sempre più in ripresa e di questo passo in un paio di anni i Nerazzurri potranno tornare a spendere.

Ora con Oaktree le idee sono chiare: puntare su giovani di prospettiva in modo tale da alleggerire il monte ingaggi e svecchiare la rosa. L’Inter infatti ha l’età media più alta della Serie A e inserire nel tempo nuovi giovani da far crescere dietro ai più esperti potrebbe rivelarsi la mossa giusta. Riguardo a questo nelle ultime ore si è parlato del possibile erede di Yann Sommer, attuale portiere titolare della Beneamata. Dalla Spagna è arrivata la bomba di mercato, ecco di chi si tratta.

Mercato Inter, dalla Spagna: Remiro per il post Sommer

Stando a quanto riferito dal quotidiano online spagnolo El Nacional, l’Inter si starebbe muovendo per trovare l’erede di Yann Sommer. Il favorito pare essere l’estremo difensore della Real Sociedad e della nazionale spagnola Alex Remiro. Il classe 1995 ha un valore che si aggira intorno ai 25 milioni di euro e il contratto in scadenza nel 2027. Nella passata stagione Remiro ha sfidato l’Inter nei gironi di Champions League, subendo un solo gol tra andata e ritorno dimostrando sicurezza e buone abilità tra i pali.

Remiro con palla
Mercato Inter, dalla Spagna: Remiro per il post Sommer – LaPresse – spaziointer.it

Questa notizia andrebbe in conflitto con le operazioni di mercato nerazzurre, che in estate hanno portato Josep Martinez a Milano per circa 13 milioni. L’ex Genoa però, considerato negli scorsi mesi l’erede naturale di Sommer, non è mai sceso in campo da inizio stagione e stando alle voci di mercato potrebbe non essere pronto per fare il titolare.

Il giornale spagnolo però non ha parlato solo di Remiro, ma anche di altri tre portieri: Andriy Lunin del Real Madrid, Gregor Kobel del Borussia Dortmund e Diogo Costa del Porto. Insomma, dalla Spagna sembrano abbastanza sicuri sui movimenti di mercato dell’Inter per quanto riguarda il futuro portiere. Al momento da parte del club di Viale della Liberazione non trapela alcuna notizia, resterà da capire se nelle prossime finestre di mercato ci saranno dei movimenti.

Gestione cookie