Il difensore francese Benjamin Pavard ha parlato di tanti temi nel corso di un’intervista ad una nota emittente francese.
Ottimo momento per il difensore dell’Inter Benjamin Pavard che sta ritrovando continuità e buone prestazioni in nerazzurro ed è tornato recentemente a vestire la maglia della Nazionale, in particolare per il match di San Siro contro la Nazionale italiana. Buon momento per lui che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:
“Mondiale 2026? E’ ancora troppo lontano, però è un obiettivo. Ci penso, quello si. Ho scelto l’Inter per lo scudetto e per vincere la seconda stella, riconfermarsi nel calcio è difficile ma l’obiettivo è puntare a ogni obiettivo possibile”. Pavard ha un ottimo rapporto con i tifosi dell’Inter che amano il suo dare tutto e lavorare costantemente per migliorarsi.
Tanti i temi, l’Inter ma anche la Francia e il calciatore ha parlato anche del suo ruolo, in Francia se ne discute molto: “Ho cominciato da centrocampista, ma mi ritengo un giocatore polivalente. Gioco in una difesa a 3 all’Inter e devo spostarmi spesso sulla fascia per aiutare il braccetto destro. Ne ho la capacità, ne ho parlato con il ct e sono pronto. Giocare a San Siro con la Francia è stato bellissimo, sono sempre fiero di vestire la maglia della Nazionale”.
Pavard e non solo, interviene anche Thuram
Prima era il Milan la squadra dei francesi, ma ora anche l’Inter ha due giocatori che vestono la maglia della Nazionale francese. Pavard e Thuram, con il bomber che è secondo in classifica cannonieri ed è uno dei giocatori più in forma del momento. L’Inter se li coccola e oltre a Pavard anche Thuram ha parlato della sua stagione e di quali sono i suoi veri obiettivi per il resto della stagione:
“Se mi avessero detto che a 28 anni avrei vinto tutto questi trofei forse non ci avrei creduto“. Thuram ha spiegato che deve ringraziare molto il club nerazzurro e anche suo padre, che gli ha insegnato la cultura del non mollare mai e Marcus ha infatti proseguito: “Fisso sempre degli obiettivi e faccio di tutto per raggiungerli, ci sono ancora tante cose da vincere e io spero di farcela”.
Thuram è molto legato ai colori nerazzurri, cosi come Pavard ed entrambi hanno un gran rapporto con i colori nerazzurri. Sul centravanti francese sono apparsi spesso vari rumors di mercato, soprattutto visto la clausola rescissoria di 85 milioni di euro.