Il club nerazzurro deve monitorare la situazione in difesa. Due effettivi potrebbero presto lasciare il club; si prepara il colpo.
L’Inter ad ora conta una rosa lunga e competitiva. La squadra del Biscione si classifica come un giusto ed equilibrato mix di freschezza ed esperienza. Tanti giocatori giovani e promettenti, ma altrettanti esperti che possono dare una mano importante a progredire.
Ora l’Inter dovrà guardare anche al futuro perché nel proprio reparto difensivo c’è l’incognita di due giocatori che non sanno ancora quale sarà il proprio avvenire. Certamente gli stop per guai fisici potrebbero facilitare il tutto. Per questo motivo la dirigenza dell’Inter potrebbe muoversi già per chiudere un colpo a gennaio e si tratta di un giocatore che in Serie A è conosciuto. Il suo futuro però è legato a quello di due nerazzurri e potrebbe esserci una contropartita da parte dell’Inter.
Mercato Inter, Acerbi e De Vrij lasciano il posto a Bijol?
Questa sera l’Inter dovrà affrontare il match di Champions League contro il Lipsia. Sarà una partita importante che potrebbe vedere i nerazzurri al primo posto della classifica generale della massima competizione europea. Dopo ecco anche il big match di Firenze contro una Fiorentina scatenata in questa stagione che ora si trova al quarto posto in classifica.
Tanti match dunque da dover disputare, soprattutto importanti. Quindi è importante che non ci siano troppi stop per guai fisici. Attualmente sono fermi ai box Acerbi e Frattesi. Proprio sul reparto difensivo c’è un problema. Difatti bisogna capire il futuro, e la tenuta, di Acerbi e De Vrij.
I due giocatori potrebbero concludere il loro rapporto con l’Inter già nel 2025, opzione ora lontana, ed ecco che secondo Tuttosport l’Inter potrebbe muoversi già a gennaio per il colpo Jaka Bijol in difesa. Il classe 1999 è in forze all’Udinese e potrebbe costituire una buona pedina per la difesa interista che conta già Bisseck, Pavard e Bastoni.
Dunque l’acquisto anticipato a gennaio e non in estate di Jaka Bijol è vincolato dalle condizioni fisiche dei due difensori interisti e l’Inter come contropartita potrebbe usare un altro difensore: l’argentino Palacios. Quindi il club anticiperebbe solo un acquisto che la prossima estate comunque si sarebbe completato. Il giovane talento di Palacios ha bisogno di minuti e l’Udinese potrebbe essere una buona sponda per lui che farebbe arrivare poi Bijol in maglia nerazzurra.