Inter, doppio premio in casa nerazzurra: è ufficiale!

Giornata importante in casa Inter: due componenti del club nerazzurro sono stati premiati con due importanti riconoscimenti.

Continua il momento d’oro in casa Inter. La vittoria in Champions League contro il Lipsia rappresenta il dodicesimo risultato utile consecutivo per la squadra di Simone Inzaghi, a caccia di un posto tra le prime otto in Europa per accedere direttamente agli ottavi di finale. Il successo europeo rappresenta già il passato per i nerazzurri, già al lavoro per preparare al meglio l’insidiosissima trasferta del Franchi contro la Fiorentina.

La squadra di Palladino, dopo un inizio di stagione difficile, hanno conquistato nell’ultima giornata di campionato la settima vittoria consecutiva in Serie A. I Viola hanno gli stessi punti in classifica dell’Inter e contro i nerazzurri proveranno a dare un segnale ancora più chiaro sulle proprie intenzioni.

I nerazzurri non vogliono lasciar scappare il Napoli in classifica e il match di domenica potrebbe rappresentare uno spartiacque importante per il proseguo della stagione. L’obiettivo del club nerazzurro è quello di bissare il successo della passata stagione e strappargli il tricolore dal petto non sarà cosa da poco. Intanto, nella giornata di oggi, sono arrivati alcuni riconoscimenti importanti in casa Inter: premiati due componenti del club nerazzurro.

Doppio riconoscimento in casa Inter: premiati Marotta e Lautaro Martinez

Giornata di riconoscimenti in casa Inter. Il presidente Beppe Marotta ha ricevuto il premio come Manager of the Year, mentre il capitano nerazzurro, Lautaro Martinez, ha ricevuto il premio Manlio Scopigno come miglior giocatore della Serie A. Di seguito la nota ufficiale pubblicata direttamente dal club milanese:

Importanti riconoscimenti per il Presidente Giuseppe Marotta e il capitano Lautaro Martinez che hanno ricevuto il premio “Manlio Scopigno”. Nella Trophy Room dell’Inter HQ, al Presidente GiuseppeMarotta è stato assegnato il riconoscimento “Manager of the Year”, consegnato dal Presidente dell’ASD Scopigno Cup, Fabrizio Formichetti. Il Capitano nerazzurro Lautaro Martinez, è stato invece premiato come “Miglior Giocatore della Serie A” per la stagione 2023/24.

Inter, premiati Lautaro Martinez e Marotta
Doppio riconoscimento in casa Inter: premiati Marotta e Lautaro Martinez (LaPresse) SpazioInter.it

I due premi, come dichiarato nello stesso comunicato, verranno aggiunti a quello ricevuto lo scorso ottobre da Simone Inzaghi, premiato come migliore allenatore dello scorso campionato:

I due riconoscimenti si aggiungono a quello ricevuto nel mese di ottobre dal tecnico nerazzurro Simone Inzaghi, che in occasione dell’evento avvenuto a Roma, nel Salone d’Onore del CONI, aveva ritirato il premio “Manlio Scopigno” come “Miglior allenatore della Serie A” per la stagione 2023/24.

Gestione cookie