Gravi accuse da Tuttosport: “Imbarazzante”, c’entra Inzaghi

La scelta fatta dall’Inter e Inzaghi pare non sia piaciuta proprio a tutti, in particolare a Tuttosport, che ha scelto di commentare in maniera dura la vicenda.

Il quotidiano Tuttosport, nella sua versione in digitale e sul suo sito online, ha definito addirittura come “imbarazzante” la scelta fatta da Inzaghi e l’Inter di presentarsi ai canali ufficiali del club, nel corso di questo week-end.

Si fa riferimento a quelli che sarebbero i provvedimenti da prendere, con la Serie A che dovrebbe intervenire. In maniera molto netta e decisa, a gamba tesa, Tuttosport ha così detto la propria sulla società nerazzurra che è da capire se risponderà o meno a tali accuse.

Tuttosport contro l’Inter: è successo nel week-end di Serie A

L’Inter è impegnata a Firenze, per quella che è la sfida proprio tra Fiorentina-Inter. La gara ai vertici della classifica, vista la situazione che riguarda sia l’Inter che la Fiorentina, con entrambe ad inseguire il Napoli primo in classifica, sarà uno dei match più importanti del week-end.

Da Torino e precisamente dal sito del quotidiano piemontese, le gravi accuse all’Inter, per quanto mostrato con Inzaghi ai canali ufficiali del club interista.

Definita “imbarazzante e incredibile” quella che viene chiamata “pantomima dell’Inter”, da Tuttosport, per aver scelto di non parlare in conferenza stampa. Di seguito, quanto accusato dal quotidiano, ai danni proprio di Inzaghi, Marotta e del club interista.

“Imbarazzante l’Inter e la sua pantomima”: cos’ha scritto il quotidiano

Il quotidiano, accusando l’Inter di aver messo in scena una pantomima, scrive che è “imbarazzante” la stessa situazione che riguarda Simone Inzaghi e la mancata conferenza stampa. Spiega, il quotidiano, che evitare i giornalisti non è il massimo, da parte dei nerazzurri, che hanno scelto di far parlare Inzaghi ad Inter Tv e non in conferenza stampa. “L’NBA in America non permetterebbe niente di tutto questo”, grida a gran voce il quotidiano, che poi insiste: “Le uniche conferenze sono state il 21 settembre prima del derby e il 26 ottobre prima della Juve. Per il resto solo domande di circostanza”. 

Parole Inzaghi
Inzaghi parla ad Inter Tv prima di Fiorentina-Inter SpazioInter (La Presse) 

“Il tecnico campione d’Italia evita tutti”: la polemica su Inzaghi

La polemica è sull’Inter e di riflesso anche su Inzaghi, accesa da Tuttosport: “Per non andare molto lontano anche la Uefa non permetterebbe tutto questo. Il tecnico campione d’Italia non incontra alcun giornalista, né risponde alle domande degli stessi”. Situazione, quella dell’assenza in conferenza, che in realtà Inzaghi ha vissuto già nella passata stagione. Una scelta ben precisa che va oltre l’anno in corso.

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi – SpazioInter (La Presse)
Gestione cookie