Cifre da capogiro per accontentare Guardiola, al Manchester City, dopo il rinnovo. Cifre che riguardano l’Inter.
Perché è in casa Inter che guarda Pep Guardiola, allenatore del Manchester City che continuerà ad essere alla guida ancora del club inglese, nonostante la fine presumibile di un ciclo, quella che si sta consumando in questa stagione.
Un ciclo che si chiude però e che potrebbe vedere la rivoluzione attraverso il calciomercato, con la sessione invernale o estiva, che vedrà l’assalto da parte del City, per il fuoriclasse dei nerazzurri.
Calciomercato Inter: assalto del City e regalo a Guardiola
Continua a guardare in Serie A il Manchester City e a fare sul serio in merito alle “proposte indecenti” che metterà in piedi non appena avrà modo di affondare il colpo. Non c’è solo Samuele Ricci tra le idee di Pep Guardiola, calciatore del Torino che ha stregato l’Inter, il Milan, ma soprattutto il club dei Cityzens.
Ha da poco rinnovato con il Manchester City e lo ha fatto con una promessa, Pep Guardiola. Lui resta e si mette al centro del progetto, sì, come leader assoluto in questo momento complesso che sta vivendo al City. Però poi, il colpo Savinho, unico dell’estate del City se non si pensa al ritorno a zero di Gundogan, non sarà una roba replicata in futuro.
Il Manchester City, seppur vendendo i suoi pezzi pregiati, dovrà andare verso un calciomercato da protagonista e lo stesso, potrebbe portare al grande colpo dall’Inter, come regalo a Guardiola dopo il rinnovo con il Manchester City.
Cifre da capogiro per il colpo del City dall’Inter
Il Manchester City dovrà bussare alle porte degli uffici di Beppe Marotta e le alte cifre potrebbero far vacillare l’Inter per quelle che saranno le proposte economiche di Guardiola per portarsi a casa Nicolò Barella. Ci provò già tempo fa il City, ma le cose non andarono a buon fine. Il valore di mercato di Barella è schizzato alle stelle e questo, potrebbe farlo il City, aumentandolo con una proposta economica a due zeri. Perché, per prendere Barella, il Manchester City potrebbe spingersi sui 100 milioni di euro, partendo da una base di 80 milioni, più le cifre tra bonus e ingaggio per il centrocampista italiano.
Non solo il colpo dall’Inter: Guardiola “fa la spesa” in Serie A
Guardiola osserva diversi calciatori dalla Serie A e tra questi ci sono sicuramente Barella e Ricci. Oltre ai due centrocampisti italiani ce n’è un terzo, non italiano, ma che figura tra i top player in Serie A. Sperano, i tifosi nerazzurri, che Guardiola possa puntare su Stanislav Lobotka come sostituto di Rodri a centrocampo, così da evitare il colpo ad alte cifre che farebbe vacillare sia Barella che l’Inter.