ULTIM’ORA – Svolta in Serie A, l’annuncio fa impazzire i tifosi: succederà in Lazio-Inter

Annuncio dal sapore di svolta per il campionato di Serie A. La notizia riguarda Lazio-Inter, in programma per lunedì 16 dicembre. 

Dopo giornate senza sosta da parte delle partecipanti alla corsa al titolo, è arrivato il primo passo falso per una delle prime cinque in classifica. A sorpresa la Lazio di Baroni è uscita sconfitta dal “Tardini”, dove un ottimo Parma si è imposto per 3-1 sui biancocelesti, che hanno perso un po’ di terreno da Napoli Atalanta.

In attesa del recupero di FiorentinaInter, la prossima giornata presenterà un nuovo scontro diretto tra la capolista e la squadra capitolina al “Maradona”. Una sfida che può rimettere in corsa Castellanos e compagni o rivelarsi un nuovo allungo per la banda di Conte. Ciò significa che l’Inter non può permettersi passi falsi venerdì’ pomeriggio contro gli emiliani di Pecchia, anche perchè nel weekend successivo toccherà ai nerazzurri vedersela contro la Lazio.

In occasione del big match in programma per il 16 dicembre alle 20.45 all’“Olimpico”, è arrivata una super notizia per gli amanti del calcio e per i tifosi delle due formazioni.

Lazio-Inter, c’è la conferma: l’annuncio sul big match fa felici i tifosi

Lo scontro diretto della 16esima giornata tra i biancocelesti e i campioni d’Italia sarà visibile in chiaro. Come già successo lo scorso 29 ottobre per MilanNapoliDAZN darà l’opportunità ai primi due milioni di utenti che si registreranno sulla piattaforma di assistere alla gara senza abbonamento. Un altro segnale importante e di inclusione per tutti gli appassionati. La decisione fa parte del pacchetto “Try and Buy” che consente all’app di mandare in onda gratuitamente cinque partite su 380 di Serie A.

Lazio Inter all'olimpico
Lazio-Inter disponibile gratuitamente su DAZN (LaPresse) – spaziointer.it

Le analisi pre e post partita vedranno protagonisti Diletta Leotta, Andrea Stramaccioni e Christian Vieri, affiancati dalla telecronaca di Pierluigi Pardo. La scelta è stata commentata come di seguito dal CEO di Dazn Italia Azzi:

“Quello che stiamo sperimentando è un concetto nuovo di trasmissione in chiaro, in linea con la strategia che sta portando avanti il nostro gruppo e che sta facendo di Dazn una piattaforma di intrattenimento in grado di trasmettere in tutto il mondo eventi sportivi in live streaming, anche in modalità gratuita. Questa opportunità non fa che confermare il nostro impegno nel coinvolgere sempre più tifosi attraverso nuove modalità di fruizione dei nostri contenuti sportivi, sempre più flessibili e interattive.”

Appuntamento tra meno di due settimane per un duello entusiasmante tra l’Inter alla ricerca del bis e la Lazio di Baroni che non vuole porsi limiti.

Gestione cookie