Un calciatore, in particolare, piace molto all’Inter e sta catturando l’attenzione della società
Il calciatore sloveno Jaka Bijol, difensore o centrocampista dell’Udinese, è ormai sul mirino dell’Inter, che apprezza molto le sue capacità e potrebbe rientrare nei suoi desideri.
Gianluca Nani, Group Technical Director dell’Udinese, ha parlato a TV12, in occasione della cena di Natale del club friulano, esprimendo le sue considerazioni sull’attuale andamento della squadra e su un possibile futuro addio di Jaka Bijol.
In riferimento alle prestazioni della squadra in campionato, il Technical Director ha dichiarato: “A prescindere dai risultati che nell’ultimo mese non sono stati positivi ci possiamo ritenere persone fortunate e questi momenti ci aiutano a ricordarcelo. A me fa piacere che i ragazzi non abbiano digerito la sconfitta con il Genoa, perché è vero che ce la siamo complicata da soli ma è altrettanto vero che potevamo fare di più anche in dieci. Ha ragione la proprietà, dobbiamo e possiamo sognare in grande. Ci sentiamo un po’ in colpa con i tifosi che ci stanno sempre vicini e vorremmo ritornargli qualche risultato in più. Stiamo proseguendo verso il nostro obiettivo che è salvarsi, prima ci arriveremo e prima potremo pensare a qualcosa di più ambizioso“.
Bijol sul mirino dell’Inter (Lapresse) www.spaziointer.it
Alla cena era presente anche il manager dell’Udinese, Gino Pozzo, il quale a TV12 ha affermato: “È una tendenza negativa nelle ultime gare, però siamo ancora noni in classifica. Noi che vediamo lavorare il mister Runjaic e il suo gruppo di lavoro ogni giorno, siamo sicuri che stanno facendo bene. Dobbiamo essere fiduciosi che i risultati arriveranno. È un dovere sognare l’Europa, perché i nostri sforzi hanno degli obiettivi però sappiamo quanto sia difficile conquistare un piazzamento europeo.”
Le dichiarazioni su Jaka Bijol
Il dirigente dell’Udinese, alle domande su Jaka Bijol e su un possibile interessamento dell’Inter, ha affermato: “Sarei caduto dalle nuvole se un giocatore forte come lui non rientrasse nei desideri dell’Inter. Ma questo non vuol dire che vada lì. È un giocatore molto forte e sappiamo che all’Inter piace ma ad oggi non c’è stata alcuna trattativa. Anche Bijol sa che se vuole andare in una grande squadra deve fare bene qui“.