Durante l’allenamento odierno dell’Inter c’era un assente in particolare
L’Inter oggi è tornata al lavoro in vista della sfida contro il Parma che la attenderà sabato 6 Dicembre. Sarà una gara interessante quella in programma, in cui entrambe le squadre cercheranno di portare a casa la vittoria e, in particolare, l’Inter di Inzaghi vorrebbe dare continuità alle tante vittorie ottenute recentemente.
All’allenamento di oggi ad Appiano Gentile non ha preso parte, però, l’attaccante austriaco Marko Arnautovic e, secondo gli ultimi aggiornamenti di Sky Sport, il giocatore era assente per motivi familiari. Tuttavia, dovrebbe ugualmente essere a disposizione per Inter-Parma, dove non avrà sicuramente un posto da titolale.
Il calciatore austriaco, infatti, è in ricerca di spazio maggiore e punta sempre a ritagliarsene un pò ma, come affermato da lui stesso, è difficile togliere il posto a due elementi come Lautaro Martinez e Marcus Thuram. Per questo motivo, Marko Arnautovic potrebbe essere un nome in partenza in vista del mercato di gennaio e la destinazione per lui potrebbe ancora essere in Serie A.
Possibile partenza a gennaio
L’attaccante austriaco era tornato all’Inter dopo l’esperienza al Bologna, ma non sta riuscendo ad ottenere lo spazio desiderato. Una probabile destinazione potrebbe essere, infatti, il Torino che, a causa dell’assenza di Duvan Zapata, avrebbe bisogno di un possibile sostituto. Interessante potrebbe anche essere un ritorno al Bologna. Da considerare è anche l’ipotesi Juventus, soprattutto se Giuntoli non prenderà decisioni definitive su Zirkzee. Tuttavia, non vi è ancora nessun tipo di conferma.