Inter, scelto il nuovo attaccante: indizio da Torino, Juve beffata

L’Inter pensa anche al futuro e ha già il nuovo attaccante: intreccio da Torino, c’è l’indizio e la Juve è beffata

Il calcio può disegnare delle traiettorie incredibile e stupire tutti coloro che hanno a che fare con queste sliding doors, destinate a cambiare in maniera indelebile la vita degli atleti e delle società che devono vedersela con loro.

Proprio ieri potrebbe essersi verificata una di queste. Sì, perché si sono incrociate la volontà dell’Inter di acquistare un nuovo attaccante nel prossimo futuro e una prestazione incredibile contro gli acerrimi rivali in campionato, la Juventus.

La rivoluzione di Inzaghi in attacco ha il via

Non è sempre facile parlare di rivoluzione e metterla in atto, soprattutto quando ci sono ingaggi di livello in ballo, soprattutto se si devono vendere diversi interpreti e se ne devono acquistare altrettanti, che al minimo dovranno avere pari valore. L’Inter è arrivata proprio a questo punto, e ha già individuato chi dovrà andare via.

I contratti di Correa e Arnautovic scadranno a giugno 2025 e, nonostante qualche sussulto da parte dell’argentino ex Lazio, nessuno pare intenzionato a rinnovare l’accordo. Occhio anche alla posizione di Mehdi Taremi: in molti si aspettavano decisamente di più all’Inter, ma i gol tardano ad arrivare e anche le grandi occasioni. Per lui si parla di nuove offerte in arrivo dall’Arabia Saudita, che potrebbero far saltare il banco.

È chiaro che tra pochi mesi, l’Inter dovrà mettersi nelle condizioni di effettuare almeno un nuovo investimento in attacco – mentre qualcun altro potrebbe anche partire – e potrebbe guardare ancora una volta in Serie A.

Il messaggio da Torino piace all’Inter: Castro devasta la Juve

Tra Juve e Bologna in Serie A non sono mancate le sorprese, anche se alla fine i bianconeri sono riusciti a fissare il risultato sul 2-2, riuscendo a portare a casa almeno l’ennesimo pareggio. Le cose, però, si erano messe malissimo tanto da essere sotto di due reti contro gli uomini di Vincenzo Italiano.

Castro esulta
Castro è uno dei primi nomi nel mirino dell’Inter (LaPresse) – spaziointer.it

Ed è stato merito anche di Santiago Castro. Il bomber rossoblù è riuscito a spezzare in due la difesa avversaria con uno stupendo colpo di tacco in occasione della rete di Pobega, una giocata d’altissima scuola. E poi ha dato vita a molte altre azioni, facendo letteralmente impazzire la difesa bianconera.

Insomma, il messaggio all’Inter è stato recapitato e ora i nerazzurri potrebbero davvero puntare su di lui la prossima estate. Certo, le cifre non dovranno salire a dismisura.

Gestione cookie