Scudetto o Champions League? Bastoni non ha dubbi e svela l’obiettivo per questa stagione dell’Inter.
Nonostante la sconfitta della BayArena contro il Bayer Leverkusen, il pass per gli ottavi di finale di Champions League è vicino. Contro Sparta Praga e Monaco l’Inter non può sbagliare e vincendo chiuderebbero il girone tra le prime otto, accedendo direttamente alla fase successiva della competizione.
Champions League che rimane il grande obiettivo di molti calciatori nerazzurri, che dopo la finale persa contro il Manchester City sognano di poter alzare la coppa dalle grandi orecchie. Tra questi anche Alessandro Bastoni: il centrale italiano non ha dubbi tra ventunesimo scudetto e un’altra finale di Champions.
Inter, Bastoni non ha dubbi: il sogno è tornare in finale di Champions League
Fabrizio Biasin, attraverso il proprio profilo X, ha svelato una piccola anticipazione dell’intervista che uscirà domani concessa da Alessandro Bastoni a Libero. Al difensore nerazzurro è stato chiesto di scegliere se vincere nuovamente il campionato o se andare di nuovo in finale di Champions League. La risposta non lascia dubbi:
Non ho alcun dubbio: un’altra finale di Champions.
![Inter, Bastoni sogna il ritorno in finale di Champions](https://www.spaziointer.it/wp-content/uploads/2024/12/Bastoni-12-12-2024-LaPresse-SpazioInter.it-1.jpg)
Dopo la finale persa contro il Manchester City nel 2023, Bastoni non nasconde la voglia di provare ad alzare quella coppa. L’ottimo cammino fatto fin qui dall’Inter in Europa è un primo passo verso questo sogno e il 31 maggio 2025 i nerazzurri vogliono essere a Monaco di Baviera.