Verso Lazio-Inter, biancoceleste K.O. contro l’Ajax: niente big match?

Probabile assenza pesante per la Lazio in vista del big match contro l’Inter. Il biancoceleste è stato costretto al cambio nella sfida di Europa League contro l’Ajax.

Mentre l’Inter cerca di dimenticare la sconfitta in Champions League contro il Bayer Leverkusen, la Lazio è stata impegnata in queste ore ad Amsterdam per affrontare l’Ajax in Europa League. Ennesima vittoria convincente per i capitolini, vittoriosi con un netto 3-1 ed ora primi nel maxi girone con ben 16 punti in 8 gare.

Altro segnale positivo da parte della squadra per Marco Baroni che lunedì affronterà l’Inter di Simone Inzaghi in un inaspettato scontro Scudetto. Per il tecnico biancoceleste, però, non ci sono solo buone notizie.

Pellegrini out nel secondo tempo: salta l’Inter?

Serata quasi perfetta per la Lazio, macchiata solo dall’infortunio di Luca Pellegrini poco dopo l’ora di gioco. Il terzino laziale, infatti, ha dovuto lasciare il campo per un problema al flessore della coscia destra. Probabile, dunque, che il classe ’99 salti il big match all’Olimpico del prossimo lunedì.

Luca Pellegrini disperato
Luca Pellegrini, out per infortunio contro l’Ajax (LaPresse) – spaziointer.it

In ogni caso a partire titolare sulla corsia di sinistra sarebbe stato Nuno Tavares, con Baroni che però potrebbe non avere un’alternativa in casa di necessità. È chiaro che bisognerà aspettare prima l’esito degli esami, ma al momento le probabilità che Pellegrini non possa prendere parte al match contro l’Inter sono molto alte.

Gestione cookie