Inzaghi è preoccupato, giungono nuove notizie sull’infortunio dell’attaccante nerazzurro. Ecco quando sarà a disposizione.
L’Inter ha vinto con semplicità una partita che sulla carta si mostrava molto complicata. Battere la Lazio a Roma non è mai semplice, specialmente con un risultato roboante come lo 0-6. Simone Inzaghi ha scosso i suoi ragazzi che hanno prontamente risposto sul campo. Adesso però il tempo degli elogi è finito, Atalanta e Napoli continuano a correre e i nerazzurri -sebbene con una partita in meno- devono rincorrere.
Sono arrivate notizie importanti per il mondo Inter, news riguardanti l’infortunio dell’attaccante. In un momento del genere è importanti per i nerazzurri avere a disposizione quanti più giocatori offensivi possibili visto il momento nero di Lautaro Martinez. Joaquin Correa si è infortunato recentemente in allenamento, arrivano notizie positive dallo staff medico per l’ex Lazio e Marsiglia.
Inter-Como, le ultime su Correa
I nerazzurri potranno contare su tutto l’assetto offensivo nella gara contro il Como. Joaquin Correa è tornato. In questa gara tra due squadre della Lombardia, i nerazzurri non dovranno sottovalutare i ragazzi di Fabregas. I lariani sono reduci dall’ottima vittoria per 2-0 contro la Roma di Claudio Ranieri. L’Inter continua la sua corsa al primo posto, con una partita da recuperare all’Artemio Franchi contro la Fiorentina.
Stando a quanto riportato da Tuttomercatoweb: Joaquin Correa, vittima di una botta in allenamento nei giorni scorsi, dovrebbe essere a disposizione per la partita contro la formazione allenata da Fabregas. Importanti novità arrivano anche per un altro calciatore del Biscione. Nicolò Barella. Difficile che l’ex Cagliari abbia le stesse tempistiche di Correa.
Il centrocampista, che contro l’Udinese in Coppa Italia ha rimediato una lieve elongazione all’adduttore lungo della coscia destra, ha svolto parte dell’allenamento in gruppo. Sensazioni positive in vista dei prossimi impegni: Barella resta in dubbio per la gara contro il Como, ma a questo punto un suo rientro contro il Cagliari a fine anno è più credibile.
Fino ad oggi, Correa non ha saputo dare il suo apporto all’Inter ma è apparso in ripresa. Certamente la parentesi nerazzurra sino ad oggi non è stata positiva ma spera di potersi riscattare in questa stagione. Magari tornando con l’estro che ha mostrato a Roma, con la maglia della Lazio. Dato lo scarso momento di forma di Lautaro Martinez, Correa può dare una grande mano a Simone Inzaghi e ai suoi ragazzi.