Svolta Lautaro Martinez, l’Inter ha un piano: può accadere contro il Como

I nerazzurri hanno preparato un piano per dare definitivamente la svolta alla stagione di Lautaro Martinez con l’Inter.

L’Inter di Simone Inzaghi è reduce dall’eccellente vittoria per 0-6 contro la Lazio.In quella gara hanno segnato tutti, è mancata la rete del calciatore più atteso dai tifosi: Lautaro Martinez. L’argentino sta trovando parecchi problemi a segnare, non è da lui. Il titolo di capocannoniere dello scorso anno ora sembra solo un dolce ma lontano ricordo, il Toro esige di tornare al goal.

Simone Inzaghi, assieme ai compagni di Lautaro, ha provato davvero di tutto per farlo segnare. Specialmente in termini di sostituzioni, dove difficilmente è uscito per far spazio a qualche altro attaccante. Ora i compagni faranno di tutti per far apparire “Lautaro” sul tabellino marcatori. I nerazzurri con l’argentino al top possono dire la loro anche nella massima competizione europea dove è mancato il goal ultimamente. La gara contro il Como sarà fondamentale per lui.

I nerazzurri aiuteranno Lautaro a ritrovare il goal, ecco come

Lautaro Martinez non riesce più a segnare, per fortuna di Inzaghi però l’Inter ha giocatori ottimi sotto porta che non stanno facendo risentire più di tanto la scarsa forma del capitano. I tifosi non si capacitano di quest’involuzione dell’argentino, specialmente perchè con la maglia della nazionale Lautaro sembra un altro giocatore. Sembra il capocannoniere dello scorso anno.

Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport: “Ora l’Inter ha una missione, tornare a far sorridere il proprio capitano. Anche grazie alla spinta del popolo di San Siro, la squadra giocherà tutta per Lautaro Martinez, provando a metterlo nelle condizioni ideali per spezzare il digiuno e imprimere così una netta sterzata – si legge -. A parte le difficoltà attuali, i numeri raccontano che il 2024 in generale non è stato straordinario con 16 centri all’attivo in 41 presenze.

Esultano i nerazzurri
I nerazzurri aiuteranno Lautaro a ritrovare il goal, ecco come (LaPresse) spaziointer.it

Continua, “quanto si nota in modo lampante oggi, aveva già cominciato a palesarsi velatamente con il passare dei primi mesi dell’anno tanto che le reti da marzo in poi sono state soltanto 7 in 30 partite disputate. Di contro con la maglia dell’Argentina non ha mai smesso di volare, raccogliendo nell’anno solare in corso 11 reti in 16 match a cui va aggiunta la Coppa America vinta con i gradi di capocannoniere del torneo”.

Nella partita contro il Como, i tifosi si augurano il ritorno alla rete del loro bomber: Lautaro Martinez. Probabilmente, ad oggi, a colpire il bomber è più una questione mentale che fisica o tattica.

Gestione cookie