Il presidente nerazzurro è al lavoro per cercare di rinforzare la rosa a disposizione di Inzaghi. C’è un giocatore che piace molto al club meneghino
A viale della Liberazione si lavora per rinforzare la rosa a disposizione di Inzaghi. Come spiegato da Marotta in più di un’occasione, l’Inter non dovrebbe fare particolari movimenti a gennaio a meno di clamorosi colpi di scena. La dirigenza ritiene la rosa completa per raggiungere gli obiettivi prefissati e per questo motivo non sono previsti interventi. Solo in caso di qualche cessione o infortunio assisteremo ad un cambio di strategia.
Discorso diverso, invece, per quanto riguarda l’estate. In quel caso l’Inter si prepara ad essere assoluta protagonista considerata anche la volontà da parte di Oaktree di svecchiare la rosa. E in questo senso, stando a quanto riferito da Tuttosport, c’è un giocatore che piace molto a Marotta e Inzaghi e si proverà magari a delineare una trattativa sin da subito per poi chiuderla solamente al termine della stagione.
Calciomercato Inter: blitz improvviso, si chiude
L’obiettivo dell’Inter è cercare di anticipare la concorrenza per regalare il rinforzo a Simone Inzaghi. Il giocatore sta colpendo tutti per la sua qualità e per questo motivo i nerazzurri sono pronti ad accelerare. In questo weekend i nerazzurri lo osserveranno ancora da vicino e quasi certamente avranno le conferme di quanto visto nelle scorse settimane.
Marotta ha messo nel mirino Nico Paz e proverà a chiudere il colpo già durante il prossimo calciomercato estivo. Il giocatore è attualmente in forza al Como, ma il Real Madrid quasi certamente eserciterà il diritto di recompra fissato a 12 milioni di euro per poi decidere se venderlo in modo definitivo oppure tenerlo in rosa. La volontà dei nerazzurri è comunque quella di fare un tentativo per capire eventualmente la fattibilità dell’operazione. A questo punto non ci resta che aspettare i prossimi mesi per capire cosa succederà.
Di certo le caratteristiche di Nico Paz si sposerebbero alla perfezione con il modo di giocare di Inzaghi. L’argentino potrebbe coprire alla perfezione il ruolo che Luis Alberto aveva con il tecnico piacentino alla Lazio. Un terzo di centrocampo con la possibilità di inserirsi e segnare.
Mercato Inter: Nico Paz resta un obiettivo
L’Inter, quindi, è pronta a fare un tentativo per portare Nico Paz alla corte di Inzaghi durante il prossimo calciomercato estivo. Un profilo che piace molto a Inzaghi e sul quale si sta muovendo in prima persona anche Zanetti. Poi dipenderà molto anche dalla volontà del Real Madrid di lasciar partire in via definitiva il proprio talento.