Il tecnico dei comaschi elogia il collettivo nerazzurro nella conferenza stampa di presentazione al match di San Siro.
Ultime ore di attesa per i tifosi dell’Inter che domani sera, alle ore 20:45, vedranno scendere in campo i propri beniamini in occasione dell’ultima sfida casalinga del 2024. Ad affrontare i campioni d’Italia in carica sarà il Como di Cesc Fabregas, formazione alla ricerca di punti importanti in ottica salvezza. Proprio il tecnico spagnolo è intervenuto quest’oggi nella conferenza stampa di presentazione alla partita, rendendosi autore di un elogio che fa sorridere tutto il mondo Inter.
Inter Como, Fabregas incorona i nerazzurri: “Loro tra i più forti in Europa”
Il Como farà visita all’Inter di Simone Inzaghi domani sera nel match che chiuderà il quadro della 17esima giornata di Serie A. Cesc Fabregas, allenatore dei comaschi, è intervenuto poco fa in conferenza stampa. Il campione del Mondo spagnolo si è reso autore di un super elogio nei confronti dei meneghini, definiti tra i migliori nel panorama europeo. Di seguito le sue parole:
La partita di domani contro l’Inter è un sogno, siamo qui e dobbiamo lottare per fare una grande partita contro una grande squadra. Se non la più forte in Europa, l’Inter è sicuramente tra le squadre più forti.
Un elogio che fa sorridere l’intero ambiente di fede interista. I ragazzi di Simone Inzaghi, d’altra parte, sono chiamati a non abbassare la guardia e rendere concrete le dichiarazioni dell’ex centrocampista del Barcellona.