Derby infuocato, Materazzi attacca Ibra: la stoccata che fa discutere – VIDEO

Si surriscalda il clima a Riyadh in vista del derby di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan, Materazzi attacca Ibra.

Manca sempre meno al fischio d’inizio della finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan. Alle ore 20:00 inizierà il match che sancirà la vincitrice della competizione. L’Inter è a caccia della quarta Supercoppa consecutiva, mentre il Milan vuole raggiungere proprio i cugini nerazzurri a quota 8 vittorie del trofeo. L’Inter arriva all’incontro dopo il positivo 2-0 sull’Atalanta mentre il Milan ha sconfitto 2-1 la Juventus alla prima partita di Conceicao come allenatore del Diavolo. Gli uomini di Inzaghi partono probabilmente favoriti ma i Rossoneri, galvanizzati dal “nuovo inizio” in panchina, potrebbero sorprendere tutti.

Inter-Milan, Materazzi attacca Ibra: “Non è mio amico

In vista della partita di questa sera la Lega Serie A ha organizzato un evento che si è svolto proprio a Riyadh, sede delle Final Four della Supercoppa. Si è trattato di una partita di padel tra leggende del nostro calcio, a cui ha partecipato anche l’ex Inter Marco Materazzi. A margine dell’evento l’ex difensore nerazzurro ha risposto ad alcune domande in conferenza stampa (video qui sotto).

 

View this post on Instagram

 

A post shared by SpazioInter.it (@spaziointer.it)

Fa discutere la risposta di Matrix in merito a una domanda su Zlatan Ibrahimovic, ora dirigente rossonero: “Non l’ho incrociato, ma non ho nessun tipo di problema. Non è mio amico, lui fa la sua strada e io faccio la mia“. Materazzi ha fatto così impazzire i tifosi interisti sui social, che si sono scatenati ancora prima dell’inizio del match.

Gestione cookie