A breve andrà in scena il derby di Milano in finale di Supercoppa Italiana. Inter e Milan si daranno battaglia per aggiudicarsi la vittoria del primo trofeo del 2025.
Ancora tegole per Inzaghi, visto che anche in finale non ci saranno Acerbi e Pavard, oltre che Di Gennaro, rimasti tutti a casa per la Supercoppa.
Simone Inzaghi è quindi costretto ad affidarsi di nuovo a De Vrij al centro della difesa ed i soliti Bisseck e Bastoni a completare il trio davanti a Sommer.
In mediana spazio ai titolarissimi: quindi Barella e Mkhitaryan completeranno il reparto di centrocampo vicino a Calhanoglu, con Dumfries e Dimarco sulle fasce. Thuram e Correa si sono allenati a parte, anche se entrambi saranno in panchina. A fare coppia con Lautaro ci sarà Taremi.
Le formazioni ufficiali di Inter-Milan
Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Taremi, Lautaro Martinez.
Diffidati: Simone Inzaghi.
Squalificati: nessuno.
Indisponibili: Acerbi, Pavard, Di Gennaro (non convocati), Thuram (in dubbio), Correa (in dubbio).
Allenatore: Simone Inzaghi.
Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Musah, Fofana; Pulisic, Reijnders, Jimenez; Morata.
Diffidati: Emerson Royal, Fofana.
Squalificati: nessuno.
Indisponibili: Chukwueze, Florenzi, Loftus-Cheek, Okafor.
Allenatore: Sergio Conceiçao.