Inter, Conte scippa un big: Marotta trova il sostituto

La sessione invernale di calciomercato è entrata nel vivo e l’Inter si prepara a un clamoroso addio

Antonio Conte porta via un big dall’Inter. Ecco perché il presidente e uomo mercato dei nerazzurri Giuseppe Marotta è al lavoro per non farsi trovare impreparato.

Con la sessione invernale di calciomercato che si appresta ad entrare nel vivo, in casa Inter diventano sempre più insistenti le voci relative a possibili arrivi e partenza. Trattative in entrata e in uscita che potrebbero andare in porto non solo a gennaio, ma anche la prossima estate, ma alle quali si lavorerà già in queste settimane. E chiaramente, un grande club come l’Inter, punta a non farsi trovare impreparato davanti a possibili addi anche inattesi.

Per questo motivo Giuseppe Marotta, presidente e uomo mercato dei nerazzurri, sta lavorando sotto traccia in vista di un addio che potrebbe consumarsi da qui a qualche mese e che lascerebbe un vuoto non indifferente nella rosa a disposizione di Simone Inzaghi. Sono diversi, infatti, i profili sondati dal massimo dirigente nerazzurro, sempre attento alle potenziali occasioni di mercato.

Calciomercato Inter, colpo di prospettiva per i nerazzurri

Nel mercato dell’Inter potrebbe irrompere con prepotenza il Napoli dell’ex Antonio Conte. Il tecnico azzurro, infatti, vorrebbe a tutti i costi all’ombra del Vesuvio un giocatore che ha giocato alle sue dipendenze proprio in occasione della sua esperienza sulla panchina nerazzurra.

Stefan De Vrij
Inter, Conte scippa un big: Marotta trova il sostituto (LaPresse) – spaziointer.it

Si tratta di Stefan De Vrij, difensore olandese classe ’92, in scadenza di contratto con i nerazzurri. A fare il punto sull’interesse del Napoli nei confronti del difensore nerazzurro è stato il noto giornalista napoletano Valter De Maggio ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, spiegando che De Vrij “è la prima scelta per la difesa del prossimo anno”, escludendo invece un potenziale interesse per Davide Frattesi.

Per sostituire de Vrij, almeno in ottica futura, per l’Inter può tornare di moda il nome di Nathan Zézé come riportato da Numero Diez. Difensore franco-ivoriano classe 2005, è di proprietà del Nantes. Piace all’Inter ma anche altri importanti club europei, ma i nerazzurri sono sulle tracce da tempo e sperano di riuscire a battere la concorrenza.

Gestione cookie