L’Inter è protagonista di questa sessione di mercato con alcuni dei suoi giocatori al centro delle voci d’addio, la Roma ci prova.
Inter e Roma in questo mese hanno parecchi intrecci di mercato. Intrecci che riguardano ovviamente Davide Frattesi in primis. Il suo malumore lo riporta alle origini e vorrebbe tornare a Roma, anche già da gennaio. L’Inter però, dal canto suo, non è convinta della trattativa e di ciò che la Roma propone. Sull’uscio infatti oltre al centrocampista c’è anche Tajon Buchanan. Il difensore e il centrocampista hanno il destino legato alla magica ma Marotta e la dirigenza non sono soddisfatti di ciò che guadagnerebbero da queste trattative concedendo questi addii.
Roma Milano nel segno di Frattesi e Buchanan?
Davide Frattesi da dicembre ha deciso di non voler più essere un nerazzurro a quanto pare e adesso si trova una soluzione alla sua voglia di cambiare aria in via definitiva. La svolta è arrivata dopo l’esclusione del 23 dicembre contro il Como. Adesso può partire già a gennaio, con l’offerta giusta per l’Inter, ma anche a giugno non è da escludere il suo addio con più calma e magari con offerte migliori.
La Roma per Frattesi vorebbe usare come contropartita Cristante per ridurre il prezzo del giocatore. Questa scorciatoia però all’Inter non piace, dato che sotto ai 45 milioni di euro non si scende per l’italiano. Dunque pista più difficile da percorrere visto che l’Inter avrebbe poi come desiderio, al posto di Frattesi, Ricci del Torino.
Poi troviamo anche Tajon Buchanan, il difensore piace alla Roma ma qui l’Inter non è soddisfatta di ciò che il club dei Friedkin offre rendendo anche questa pista gelida.
Inter, Buchanan alla Roma pista difficile
Come riporta Il Messggero oggi oltre a Frattesi sul tavolo di Inter e Roma c’è anche Tajon Buchanan. I giallorossi avrebbero chiesto informazioni per il giocatore. Tuttavia l’Inter è stata molto chiara sulla formula dell’addio del difensore.
L’Inter infatti Buchanan non lo lascerà andare via in prestito secco, bisognerà quindi valutare altre opzioni che possano soddisfare il biscione. Tra Roma e Inter ci sono quindi diverse partite in ballo e le prossime settimane saranno improtanti per capire il futuro dei due nerazzurri che ora sono vicini all’addio più che mai.