Non solo Frattesi, c’è un altro nerazzurro deluso del minutaggio in casa Inter: può lasciare il club a gennaio!
In questi giorni si sta parlando molto del futuro di Davide Frattesi e di come il centrocampista sia scontento per il ruolo da non protagonista all’interno dell’Inter, ma tra i delusi si sarebbe aggiunto un altro calciatore nerazzurro. Oltre all’ex Sassuolo, chi starebbe riflettendo sul possibile addio a gennaio dall’Inter è anche Marko Arnautovic.
Arnautovic deluso: a gennaio può salutare l’Inter
L’approccio, tutt’altro che convincente, messo in mostra da Marko Arnautovic nel rush finale del match contro il Venezia non è passato di certo inosservato. L’attaccante austriaco, in scadenza di contratto a giugno, continua ad alternare presentazioni a prove non all’altezza della maglia nerazzurra. Infatti, sia l’Inter che lo stesso calciatore starebbero pensando di dirsi addio in anticipo.
Marko Arnautovic vorrebbe giocare di più, ma Simone Inzaghi continua a preferirlo ad altri, tenendolo nei bassi fondi della sue gerarchie. Nella prima parte di stagione, l’ex bomber del Bologna ha siglato appena 2 gol e disputato solamente 9 partite, con 287 minuti giocati. Marko Arnautovic, stando a quanto riportato dal quotidiano ‘La Gazzetta dello Sport’, si sarebbe stancato di fare panchina. L’attaccante vorrebbe giocare di più e vedersi al centro del progetto, garanzie che l’Inter non gli può dare.
Il centravanti classe 1989, infatti, vorrebbe lasciare l’Inter già a gennaio. Nell’ultimo periodo l’esperto bomber è stato accostato a club come Bologna e Torino, ma il suo alto ingaggio (3 milioni di euro) starebbe frenando l’interesse. L’Inter è in attesa di un’offerta, pronta ad assecondare la volontà del calciatore austriaco.