La telenovela Frattesi si avvicina pian piano alla sua conclusione: in arrivo l’incontro con l’agente.
C’è anche il Napoli su Davide Frattesi. Gli azzurri starebbero tentando di capire quali margini ci siano per iniziare a parlarne.
Il centrocampista ha messo la Roma in cima ai propri desideri. I giallorossi però faticano terribilmente a raggiungere le condizioni economiche per soddisferebbero il club nerazzurro.
È proprio qui che cerca di insediarsi il Napoli, tentando di portare in azzurro Frattesi. A rivelare la notizia è Calciomercato.com.
Frattesi-Inter, è addio: c’è l’incontro con l’agente
In queste ore ci sarebbe stato un contatto tra Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, e Giuseppe Riso, agente di Davide Frattesi.
La trattativa non è facile, ad oggi il Napoli partirebbe indietro per due motivi: Frattesi ha espresso il desiderio di tornare a Roma e anche per i rapporti non eccelsi con l’Inter.
Da ricordare che la Roma in questo momento è bloccata, non ha la disponibilità economica per presentarsi con una vera offerta. Dall’altro lato Frattesi sembra aver voglia di lasciare Milan quanto prima: si attendono quindi le prossime mosse del Napoli, forte dei milioni che andrà incassare dalla cessione di Kvaratskhelia.