Le parole di Darmian, Dumfries e Sommer nel post partita lasciano senza parole i tifosi nerazzurri sulla gara odierna e obiettivi futuri
Questa sera è andato in scena il match tra Inter e Bologna, valido per il recupero infrasettimanale della 19esima giornata. I nerazzurri hanno trovato dinanzi a loro una realtà forte e coraggiosa, come la formazione allenata da Vincenzo Italiano.
Ancora una volta il Bologna si dimostra essere una bestia nera dei nerazzurri in quest’ottica. Dopo il famoso recupero di alcuni anni fa, Inzaghi ha dovuto fare i conti quest’oggi con un pareggio.
Gli emiliani infatti stanno riuscendo a trovare la giusta continuità anche nel campionato attuale, malgrado le partenze di questa estate. Italiano, arrivato anch’esso ad inizio stagione, sta riuscendo ad esprimere un calcio convincente e ciò lo si è potuto osservare contro i campioni d’Italia.
L’Inter aveva un assoluto bisogno di vincere per restare agganciato al Napoli, ma con il risultato giunto fuori stasera resterà a tre punti dagli azzurri (con una gara da recuperare).
Le parole di Darmian, Dumfries e Sommer al termine del match
Matteo Darmian è intervenuto nel corso del post partita di Inter-Bologna ai microfoni di DAZN. Il calciatore ha parlato della prestazione non convincente, che ha lasciato molta amarezza.
“Mai riusciti a recuperare una partita? Non me lo so spiegare, magari in alcuni momenti possiamo gestire meglio la gara” – ha detto l’esterno.
Hanno fatto molto discutere le scelte di Pairetto, arbitro del match, che hanno portato tifosi e Inzaghi ad infuriarsi. Darmian ha parlato a proposito di quanto accaduto sul terreno di gioco: “Non mi sembra il momento di commentare gli episodi. Pairetto ha preso la sua decisione, dobbiamo accettarla“.
Sul pareggio: “C’è un po’ di amarezza perché la volontà era di portare a casa i tre punti per continuare una striscia di risultati importanti” – dice Darmian
Intervenuti ai microfoni anche il Player of the match, Dumfries, e Sommer: “È difficile accettare questo risultato oggi, abbiamo fatto un’ottima partita” – ha detto l’autore del gol.
“Ci prendiamo questo punto e andiamo avanti, per me non è un brutto pareggio” – conclude Sommer.
I nerazzurri ora sono orientati alla prossima sfida contro l’Empoli, in programma domenica a San Siro. L’obiettivo è tornare immediatamente alla vittoria, per via di una classifica che vede il Napoli primo in classifica.
L’Inter vuole confermarsi nuovamente campione, ma prima ci sono da recuperare i tre punti di distacco da Antonio Conte.