In arrivo importanti notizie di calciomercato in casa Inter, si fa largo l’arrivo del difensore in forza in Serie A.
Inter a lavoro nel mercato di riparazione. I nerazzurri sono chiamati a rinforzare la propria rosa in vari reparti, permettendo a Simone Inzaghi di poter contare su un elevato numero di pedine per la seconda metà di stagione. Tra i reparti attenzionati dalla dirigenza meneghina spunta la difesa, a cui potrebbero presto essere apportate importanti modifiche. Il profilo gradito da Beppe Marotta arriva direttamente dalla Serie A: il nome sorprende tutti i tifosi.
Mercato Inter, avanza la pista low cost per la difesa: occhi in Serie A
L’Inter è alla ricerca di un nuovo centrale di difesa. Stando a quanto riferito dalla redazione di Calciomercato.com, i nerazzurri starebbero monitorando Ardian Ismajli dell’Empoli, squadra che il Biscione affronterà domenica – giorno importante per la realizzazione dell’affare. L’esperto difensore albanese vive il miglior periodo di carriera, a certificarlo sono le esaltanti prestazioni sfoderate fino a questo momento.
Inevitabile il corteggiamento da parte del club nerazzurro, che si iscrive dunque alla corsa per il classe ’96. Su Ismajli è vivo l’interesse di tanti club del campionato di Serie A, ma la candidatura dell’Inter potrebbe rivelarsi la più concreta. La società milanese potrebbe percorrere la pista low cost che porterebbe all’arrivo del difensore soprattutto in virtù dei numerosi acciacchi fisici rimediati da Francesco Acerbi.
L’ex centrale difensivo della Lazio, dopo essersi sottoposto a un’operazione per allontanare in maniera definitiva i problemi di pubalgia, è spesso finito ai box a causa di infortuni di natura muscolare. La disponibilità offerta a Simone Inzaghi è stata decisamente limitata, con l’Inter che ne prenderebbe immediatamente atto con l’acquisto di Ardian Ismajli.
Difesa Inter, allarme Acerbi: le ultime sulle condizioni del difensore
L’interesse dell’Inter nei confronti del difensore centrale di piede mancino dell’Empoli è scaturito dalla necessità dell’allenatore di poter disporre del giusto numero di difensori. A mancare all’appello in molteplici occasioni è stato, come sottolineato in precedenza, Francesco Acerbi. Attenzione, però, poiché il veterano nerazzurro sembra essere vicino al rientro.
Il difensore è infatti tornato ad allenarsi insieme ai propri compagni in occasione della seduta odierna, rendendosi immediatamente disponibile per la gara interna proprio contro l’Empoli. Dopo i numerosi stop, Acerbi è chiamato a rispondere presente e dimostrare di essere ancora una sicurezza per tutta l’Inter.