Inter: colpo dal Torino, arriva in estate

I nerazzurri guardano in casa granata per rinforzare la rosa di Simone Inzaghi. Possibile un colpo già durante il calciomercato estivo

Lavori in corso. È questo il cartello esposto all’esterno di viale della Liberazione. La strategia in casa Inter è molto chiara: muoversi in entrata nella sessione in corso solo in caso di cessione o infortuni dell’ultima ora e iniziare i ragionamenti sul calciomercato estivo. E sono diversi i giocatori che il club sta valutando per capire meglio se possono aiutare il club oppure non sono ancora pronti per vestire la maglia della squadra di Inzaghi.

Stando alle ultime informazioni di cm.it, possibile un affare con il Torino durante il calciomercato estivo. Un giocatore interessa molto all’Inter e ci sono le carte giuste per provare a chiudere l’operazione in tempi brevi. Per il momento siamo solamente nel campo delle ipotesi, ma non è da escludere che già nei prossimi mesi si possa magari entrare nel vivo per riuscire ad anticipare la concorrenza e portarlo alla corte di Simone Inzaghi.

Calciomercato Inter: affare in Serie A, i dettagli

L’Inter sta iniziando a lavorare per dare a Inzaghi rinforzi di assoluto livello. C’è un giocatore che interessa davvero molto ai nerazzurri e non è da escludere che presto ci possa essere un tentativo per capire la fattibilità dell’operazione. Non semplice, vista anche la concorrenza, ma Marotta avrebbe la possibilità di mettere sul piatto una carta per convincere il club a cedere il proprio talento.

Secondo le ultime notizie, l’Inter non ha mollato la pista che porta a Samuele Ricci. I granata lo hanno blindato in questa sessione di calciomercato dandogli anche la fascia di capitano. In estate, però, la sua partenza è praticamente certa e i nerazzurri sono pronti a mettere sul piatto una offerta di 15 milioni di euro più il cartellino di Asllani, giocatori che non rientra più nei piani del club milanese considerate anche le sue condizioni.

Un primo piano di Samuele Ricci
Calciomercato Inter: affare in Serie A, i dettagli (Lapresse) – spaziointer.it

Per il momento siamo nel campo delle ipotesi visto che non sarà semplice strappare il calciatore alla concorrenza. Ma l’Inter ha messo Ricci in cima alla lista ed è pronta a mettere sul piatto una proposta importante di calciomercato per strappare il sì del Torino e anche dello stesso centrocampista.

Mercato Inter: Ricci resta il primo obiettivo per il centrocampo

Ricci resta il primo obiettivo dell’Inter in chiave calciomercato estivo. Si tratta di una operazione non semplice vista la concorrenza. Ma i nerazzurri sono pronti a giocarsi la carta Asllani per convincere i granata a lasciarlo andare.

Gestione cookie