Inter: scippo alla Dea, nuovo difensore per Inzaghi

A viale della Liberazione si guarda in casa Atalanta per rinforzare la rosa a disposizione di Inzaghi. Possibile un rinforzo nel reparto arretrato

L’Atalanta in queste ultime stagione è stata forse la nota più lieta. La squadra di Gasperini non solo ha ottenuto risultati molto importanti, ma è riuscita a portare alla luce grandi talenti. L’obiettivo dei Percassi è sicuramente quello di tenerli per riuscire magari in futuro a confermarsi tra le prime in Italia, ma naturalmente non sarà affatto semplice visto che molte big hanno messo gli occhi su di loro. E anche l’Inter sta iniziando a guardare in casa della Dea.

Secondo le ultime informazioni di Interlive, la squadra meneghina avrebbe messo nel mirino uno dei difensori dell’Atalanta. Su Scalvini sappiamo il pensiero della Dea e la concorrenza rende tutto molto difficile. Ma c’è un altro nome che potrebbe davvero fare a caso dell’Inter soprattutto durante il calciomercato estivo vista la necessità da parte del club di andare a rinforzare il reparto arretrato.

Calciomercato Inter: occhi in casa Atalanta, i dettagli

L’Atalanta nelle ultime stagioni ha sempre fatto rendere i giocatori al massimo. De Ketelaere è l’esempio più chiaro di come in terra orobica molti calciatori si rigenerano. E lasciare la Dea per andare magari in un’altra big è sempre un rischio visto che c’è la possibilità di non rendere al massimo. Naturalmente quando ti chiama l’Inter è sempre molto difficile dire di no e vedremo se sarà così anche questa volta.

Stando alle indiscrezioni, l’Inter starebbe seguendo da vicino Djimsiti. Il centrale è uno dei migliori in casa Atalanta e il contratto in scadenza nel 2026 lo porta a diventare uno dei giocatori cedibili durante il prossimo calciomercato anche per una cifra non altissima: potrebbero bastare 10 milioni per la fumata bianca. Naturalmente la Dea spera nel rinnovo e in quel caso cambierebbe davvero tutto.

Djimsiti durante un allenamento
Calciomercato Inter: occhi in casa Atalanta, i dettagli (Ansa) – spaziointer.it

Ma l’Inter resta alla finestra per capire come muoversi. La volontà è quella di fare un tentativo durante il calciomercato estivo, ma molto dipenderà anche da come si svilupperà l’eventuale rinnovo di Djimsiti con l’Atalanta. Senza allora la cessione potrebbe diventare realtà.

Mercato Inter: Djimsiti il nome nuovo per la difesa

Il nome nuovo per la difesa è quello di Djimsiti. Una operazione di calciomercato low cost per l’Inter se non ci dovesse essere il rinnovo con l’Atalanta. Vedremo come si svilupperà la situazione e quali saranno le scelte dello stesso giocatore in ottica estate.

Gestione cookie