I nerazzurri sono pronti a definire il primo acquisto di questa sessione di calciomercato. Una trattativa sicuramente importante per alzare il livello della squadra
In viale della Liberazione si lavora per rinforzare la rosa a disposizione di Inzaghi. Lo sguardo è rivolto principalmente al calciomercato estivo quando molto probabilmente l’Inter sarà protagonista con diversi colpi sia in entrata che in uscita. Ma, secondo le ultime indiscrezioni, i nerazzurri si sarebbero già mossi per definire un acquisto già in questo mese di gennaio. Siamo naturalmente nel campo delle ipotesi e quindi non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire se alla fine l’acquisto potrà essere definito oppure no.
Si tratta di un calciatore sicuramente destinato ad alzare il livello della rosa di Inzaghi a partire da giugno. L’intenzione dell’Inter sarebbe quella di chiudere il colpo in questo calciomercato e poi magari portarlo a Milano direttamente a giugno. Naturalmente siamo nel campo delle ipotesi e non ci resta vedere nei prossimi giorni si arriverà alla fumata bianca in questa trattativa.
Calciomercato Inter: definito il primo acquisto, i dettagli
L’Inter lavora per anticipare la concorrenza su diversi obiettivi. Il fatto di non dover, ameno per il momento, fare movimenti in questa sessione di calciomercato consente di guardare già alla prossima stagione e magari chiudere sin da ora colpi che possono garantire un futuro roseo ai nerazzurri.
Secondo le informazioni che arrivano dalla Croazia, l’Inter avrebbe definito l’affare Petar Sucic. La proposta di 12 milioni più tre di bonus sarebbe stata accettata dalla Dinamo e il giocatore già nei prossimi giorni potrebbe arrivare in Italia per effettuare le visite mediche con il club nerazzurro e firmare un contratto quinquennale. Comunque per lui il trasferimento a Milano non avverrebbe direttamente in questo calciomercato. Si parla, infatti, della possibilità di un prestito sempre in Croazia e poi uno sbarco in Italia magari a giugno per il Mondiale per Club.
Naturalmente fino a quando non si ha la fumata bianca tutto può succedere. Ma l’Inter è ormai prossima a definire questa trattativa e piazzare il primo colpo di calciomercato.
Mercato Inter: Sucic sempre più vicino
Sucic rappresenta un profilo di calciomercato ideale per l’Inter visto che si tratta di un giocatore giovane e di assoluta qualità. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire se la fumata bianca ci sarà oppure no.