Champions, che frecciata velenosa all’Inter: si scatenano le polemiche

Domani sera l’Inter scende in campo per la penultima gara della prima fase della nuova Champions League: si infiamma la sfida contro lo Sparta Praga. 

Servono 4 punti all’Inter per passare direttamente agli ottavi. Quelle contro lo Sparta Praga e contro il Monaco sono partite fondamentali per i nerazzurri. Evitarsi i playoff è importantissimo: c’è la possibilità di non avere altre due partite che andrebbero ulteriormente ad affollare un calendario già pienissimo.

Sulla carta non sono certo due top club europei, ma sul campo cambia tutto. La squadra di Inzaghi dovrà dare il massimo per portare a casa il bottino pieno, senza doversi scervellare troppo con i calcoli artimetici.

Proprio in questo senso è arrivata una grossa provocazione lato Sparta Praga: un motivo in più per scendere in campo ben concentrati domani sera.

Che provocazione da Praga: tutte le parole

Qazim Laçi è il giocatore che ha accompagnato nella conferenza stampa alla vigilia della partita di CL contro l’Inter che si è tenuta all’Epet Arena, l’allenatore dello Sparta Praga, Friis.

Laci
Champions, che frecciata velenosa all’Inter: si scatenano le polemiche (LaPresse) SpazioInter.it

Al centrocampista di origini albanesi hanno chiesto del suo connazionale, Asllani. «Se l’ho sentito? Sinceramente non ci siamo né parlati, né scritti e non credo accadrà. Sarà semplicemente il mio rivale per 90 minuti. Se è una partita impossibile quella contro l’Inter? No, non credo sia una sfida impossibile». 

«E poi l’Inter non è la mia squadra preferita in Italia. Preferisco il Milan quindi ho una motivazione in più per cercare di batterli», le parole del calciatore riportate dai siti della Repubblica Ceca.
Gestione cookie