Inter, accordo UFFICIALE in Arabia: sarà esordio in Serie A

Ad annunciare l’accordo con firma ufficiale è l’Inter, attraverso il proprio sito ufficiale.

Per la prima volta, con esordio in Serie A, a seguito dell’accordo siglato in Arabia Saudita e con annessa foto ufficiale per quel che riguarda il primo grande accordo che si ufficializza sul territorio, come spiegato e svelato dalla stessa società nerazzurra.

Un filo diretto con l’Arabia Saudita, Paese che che sbarca nel calcio e adesso anche nel calcio italiano, perché sarà esordio in Serie A, come annunciato dalla società interista. Il comunicato, si legge, sul sito ufficiale dei nerazzurri.

Ufficiale, accordo con l’Arabia Saudita: svolta dell’Inter

La visibilità globale dell’Inter che si intreccia con quello che è l’accordo ufficializzato nel corso di questa mattina, assieme a Zain KSA.

Si tratta di una svolta storica, con la stessa Inter che ha annunciato quanto si è accordato dopo le voci che erano circolate in merito alle basi che sta ponendo l’Inter anche in Arabia Saudita, per la crescita ancora maggiore del club a livello globale.

L’Inter è amata in tutto il mondo e l’impegno dello stesso club è quello di avvicinarsi il più possibile ai tifosi. Per questo, come spiegato in una nota ufficiale apparsa sul sito del club, ecco l’annuncio sull’accordo proprio in Arabia Saudita con Zain KSA. 

Il comunicato ufficiale dell’Inter sull’accordo in Arabia Saudita

Quanto segue, è ciò che scrive l’Inter sul suo sito ufficiale: “L’Inter annuncia di aver trovato il suo primo accordo di partnership in Arabia Saudita. Si tratta di Zain KSA, che diventa il primo Official Regional Partner del Club nerazzurro nel territorio. Questo accordo è valido per la stagione 2024/2025 – quella in corso, ndr – e permetterà a Zain KSA che è brand leader in Arabia Saudita nel fornire strumenti tecnologici innovativi, di fare il suo esordio in Serie A e nel calcio italiano. Questa partnership testimonia l’impegno dell’Inter nell’essere presenti in Middle East, uno dei key market del Club a livello mondiale, avvicinandosi sempre di più alla crescita della fanbase sul territorio”. 

Foto ufficiale dell'Inter per l'accordo in Arabia Saudita
Foto ufficiale dell’Inter per l’accordo in Arabia Saudita – SpazioInter (fonte foto: sito ufficiale dell’Inter)

Che cos’è Zain KSA? Potranno usufruirne i tifosi

Potranno usufruirne i tifosi della Zain KSA che sbarca nel mondo del calcio e in casa Inter. Si tratta di un accordo che va a favore dei tifosi interisti e gli appassionati di calcio in Arabia Saudita, con gli stessi che potranno godersi il 5G avanzato di Zain KSA, attraverso l’uso di alcuni pacchetti domestici personalizzati e con il router in edizione speciale, oltretutto, personalizzato a tema nerazzurro, col brand del club di Milano. Per la prima volta questa partnership arriva nel calcio italiano e sarà esordio assoluto in Serie A con l’Inter. 

Gestione cookie