Mercato Inter, lascia i nerazzurri e va in Arabia: decisione presa

Il giocatore dell’Inter prepara le valigie: la sua cessione sembra essere ormai prossima. La decisione non lascia dubbi. 

L’Inter sta pensando costantemente al futuro e alle operazioni da mandare in porto per innalzare sempre più il tasso tecnico della rosa. Tuttavia, l’attenzione del club non è rivolta solamente agli affari in entrata, ma anche ai movimenti in uscita. La società nerazzurra conta di liberarsi da diversi ingaggi pesanti al termine della stagione, come quelli di Joaquin Correa e Marko Arnautovic. Salvo offerte in questa finestra di mercato, i due diranno addio a giugno, quando scatterà la scadenza dei rispettivi contratti. Tra i nerazzurri finiti nella lista di sbarco, c’è anche Ionut Radu. Il portiere rumeno ha già le valigie nelle mani. 

Radu verso l’addio: dall’Arabia fanno sul serio! 

Sono arrivate delle novità importanti sul futuro di Ionut Radu, estremo difensore attualmente fuori rosa all’Inter. Il portiere ex Genoa e Cremonese, in scadenza con i nerazzurri il prossimo giugno, potrebbe concludere in anticipo la sua avventura con l’Inter. 

Secondo quanto riportato da ‘Sportitalia’, il futuro del calciatore classe 1997 potrebbe essere in Arabia Saudita. Ionut Radu, di fatto, avrebbe suscitato un forte interesse dell’Al-Shabab. Gli arabi sarebbero a stretto contatto con l’agente del calciatore, Federico Pastorello. 

Radu lascia l'Inter
Radu fa le valigie e va in Arabia? – (LaPresse) SpazioInter.it

Ionut Radu è tornato all’Inter l’estate scorsa, dopo una bruttissima stagione in prestito al Bournemouth. Il portiere era deciso a lasciare l’Inter prima dell’inizio del campionato, ma nessun club si è mai fatto avanti, obbligandolo a passare mesi in ombra e fuori rosa. La possibilità di lasciare l’Inter si è presentata anche ultimamente, prima dell’avvicinamento dell’Al-Shabab. 

Radu sembrava essere ad un passo dal trasferirsi in Serie B per andare a difendere i pali del Palermo. La trattativa, però, si è arenata. Adesso, l’estremo difensore dell’Inter sta seriamente valutando il suo approdo nella tanto chiacchierata Saudi Pro League. 

Gestione cookie