L’ex calciatore dell’Inter Mario Balotelli sembra pronto a cambiare nuovamente maglia. Ecco le ultime indiscrezioni e il giocatore resta in serie A.
L’ex attaccante di Inter e Milan Mario Balotelli sembrerebbe pronto a cambiare nuovamente maglia. L’affare è possibile e i club stanno valutando questa opportunità di mercato. Il calciatore del Genoa è in rottura con il tecnico Patrick Vieira ed è pronto a una nuova avventura. Se ne è parlato molto in queste ore ed adesso la trattativa sembra possibile.
Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb Balotelli sarebbe pronto a cambiare ora squadra, restando però in serie A. Per lui si parla di un possibile ritorno in un ex club, una destinazione a sorpresa ma ipotesi di mercato delle ultime ore. Si era parlato di Venezia ma il club veneto alla fine ha cambiato obiettivo e ha guardato all’estero.
Ritorno nel club per Mario Balotelli: i dettagli
Secondo il portale Balotelli potrebbe approdare al Monza con il club brianzolo alla caccia disperata di un attaccante. Con Camarda sfumato in extremis e varie opzioni sondate e che non hanno convinto Galliani starebbe valutando il ritorno di Balotelli al Monza, per lui sarebbe una seconda avventura.
Già in passato ‘Super Mario’ ha vestito la maglia del Monza ma in quella occasione non ha molto convinto e la sua avventura è durata piuttosto poco. Staremo a vedere cosa accadrà nelle ultime ore di mercato, Balotelli è pronto a cambiare ancora una volta squadra.