Addio Inter, ora è ufficiale: cessione lampo alla rivale

Il giocatore di proprietà Inter cambia ancora maglia. Il club spera possa esplodere e trovare finalmente la definitiva consacrazione.

L’Inter di Simone Inzaghi è già al lavoro dopo il derby e l’obiettivo ora è il doppio confronto con la Fiorentina, sfida cruciale in chiave campionato. I nerazzurri recupereranno finalmente la sfida contro la squadra gigliata e potremo vedere finalmente un campionato senza alcun asterisco, almeno nelle primissime posizioni.

Intanto nelle ultime ore di mercato l’Inter ha lavorato specialmente sui giovani, quelli già di sua proprietà e anche facendo qualche acquisto in vista della prossima stagione quando molto probabilmente anche l’Inter – come le altre big italiane – avranno a disposizione una seconda squadra. Intanto è arrivata un’ufficialità di calciomercato.

Mercato Inter, è fatta per la cessione

Dopo una prima parte di stagione dove ha collezionato 10 presenze ma è rimasto comunque una riserva il difensore di origini campane Gaetano Fontanarosa cambia maglia. Nuova avventura per il calciatore originario di San Gennaro Vesuviano e per lui un nuovo prestito fino al 30 Giugno 2025.

Fontanarosa
Addio Inter, ora è ufficiale: cessione lampo alla rivale (Lapresse) SpazioInter

Fontanarosa lascia la Reggiana ed è un nuovo giocatore della Carrarese. Le due squadre sono in rivali in chiave salvezza per il campionato ed il club nerazzurro ha preferito fare questa cessione affinchè il giocatore trovi maggiore spazio con la nuova squadra. Ci si auspica infatti che Fontanarosa sia titolare fisso alla Carrarese e da qui la decisione in casa nerazzurra.

Il giovane centrale ha spesso fatto parte della rosa dell’Inter e Inzaghi lo ha utilizzato anche in alcune amichevoli nei ritiri. Fontanarosa è molto apprezzato e l’Inter ha deciso cosi di cederlo ad un’altra squadra di B per fargli acquisire esperienza. Tra le altre cose il giocatore resta di proprietà nerazzurra e non è escluso che il prossimo anno possa far parte – giocando in Serie C – della rosa dell’Inter Under 23. Staremo a vedere, ma intanto i nerazzurri sperano in un maggiore minutaggio alla Carrarese, fin da ora.

Gestione cookie