Inter: scambio con Frattesi, rinforzo per Inzaghi

Il futuro del centrocampista romano è sempre più lontano dai nerazzurri. Nelle ultime ore è arrivata una conferma molto importante

Davide Frattesi è pronto a salutare l’Inter. Il suo procuratore nella giornata di ieri aveva confermato di aver lavorato in modo intenso per portarlo in un’altra squadra. Alla fine è prevalsa la volontà del giocatore (oltre che le richieste esose dei nerazzurri) e non si è fatto nulla. Ma fra qualche mese la situazione potrebbe ancora una volta cambiare e ci attendiamo la possibilità di poter piazzare un colpo di assoluto livello.

In un’intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, Ghisolfi, ds della Roma, ha ribadito che c’è stata una reale trattativa per portare Frattesi in giallorosso e la volontà è quella di fare un ulteriore tentativo durante il calciomercato estivo. E l’ipotesi di uno scambio è assolutamente pronta a prendere piede in caso dell’ennesimo assalto del club capitolino nei confronti del centrocampista cresciuto calcisticamente proprio a Trigoria.

Calciomercato Inter: via Frattesi, scambio con la Roma

La Roma non molla Frattesi ed è pronta a rilanciare. Il club giallorosso ha individuato nel centrocampista romano il giocatore giusto per rendere ancora più forte la rosa. In squadra un centrocampista con le caratteristiche di Davide manca e quindi Ghisolfi ha già annunciato la volontà di fare un secondo tentativo e capire la fattibilità dell’operazione.

Da parte di Inter e di Frattesi nessuna chiusura e questa volta la fumata bianca potrebbe arrivare davvero. Sappiamo molto bene come durante il calciomercato estivo i margini di manovra sono molto più ampi e questo rende possibile la chiusura di un colpo simile anche tramite uno scambio. La Roma non ha potenzialità economiche importante e potrebbe mettere sul piatto una cifra più il cartellino di un tesserato che piace tanto ai nerazzurri. Naturalmente per adesso siamo nel campo delle ipotesi e non ci resta che attendere i prossimi mesi capire cosa succederà.

Frattesi primo paino
Calciomercato Inter: via Frattesi, scambio con la Roma (Lapresse) – spaziointer.it

La certezza è rappresentata dal fatto che la Roma non molla Frattesi e Pellegrini potrebbe rappresentare la chiave giusta per chiudere l’operazione di calciomercato con l’Inter.

Mercato Inter: Pellegrini nell’operazione Frattesi

Lorenzo Pellegrini non rientra più nei piani della Roma potrebbe nuovamente ritornare in auge in casa Inter soprattutto con la partenza di Frattesi. Vedremo se questa opzione di calciomercato si trasformerà in realtà oppure, come successo in inverno, si dovrà fare un passo indietro per questioni economiche.

Gestione cookie