Il calciomercato dell’Inter vede già obiettivi prefissati in vista del futuro, con il calciatore che però beffa i nerazzurri e si reca in MLS
L’Inter pone già la sua attenzione verso il mercato che verrà in estate, con un obiettivo seguito da tempo che però ha scelto un’altra destinazione. I nerazzurri sono stati di fatto beffati, con la concorrenza che ha avuto la meglio rispetto Marotta e dirigenti. Simone Inzaghi ha spesso richiesto una rosa profonda e attrezzata al punto giusto per affrontare al meglio le competizioni che vedono l’Inter protagonista. I nerazzurri nell’ultima sessione di mercato invernale, conclusasi settimana scorsa, hanno preferito restare in disparte – eccetto per i colpi Zalewski e Susic – per osservare al meglio gli obiettivi. La strategia è sempre la stessa: con Oaktree si mirano calciatori giovani e talentuosi, con l’intento di reinvestirci sopra in futuro.
Il calciatore passa all’Inter Miami: nerazzurri beffati
Il taccuino di Ausilio e Marotta è sempre ricco di nomi interessanti in ottica futuro, con alcuni di essi complicati per via della concorrenza. Il calciatore in questione è stato accostato più volte all’Inter, ma al momento l’affare è sfumato per via della chiusura imminente con un altro club.
![Giocatori Inter esultano](https://www.spaziointer.it/wp-content/uploads/2025/02/inter-spaziointer.it-10-02-2025.jpg)
La dirigenza dell’Inter segue con attenzioni i talenti presenti in Argentina, come anche Tomas Perez, proprio per via del loro potenziale. Uno tra questi era Mateo Silvetti che non vedrà il suo futuro – al momento – in Serie A, ma all’Inter Miami. Secondo quanto riportato da TyC Sport, i due club sono nella fase avanzata della trattativa e sperano di chiudere in breve tempo per l’attaccante.
Però l’affare vedrebbe il classe ’06 trasferirsi in Florida solamente a fine stagione, in quanto il Newell’s Old Boys non intende privarsene ora.
Inter, saltato Silvetti: gli altri nomi per l’attacco
Il calciomercato dell’Inter della prossima sessione estiva vedrà sicuramente i nerazzurri fare compere nella zona d’attacco, che subirà molti cambiamenti. Correa e Arnautovic lasceranno a parametro zero a giugno, ma in caso di offerte irrinunciabili anche Thuram potrebbe andare via. Se da un lato ci sono nomi di prospettiva, dall’altro sono presenti calciatori già affermati.
![Jonathan David](https://www.spaziointer.it/wp-content/uploads/2025/02/david-spaziointer.it-10-02-2025.jpg)
L’Inter allora gioca d’astuzia e segue anzitempo nuovi talenti capaci di sopperire alle partenze. Ancora viva la pista Jonathan David, da tempo il sogno dei tifosi e non solo. Presenti anche volti nuovi come Castro del Bologna, che sta offrendo prestazioni ad altissimo livello.
In ogni caso i discorsi sono rimandati a giugno, quando si riuscirà a capire meglio il profilo ideale che cerca l’Inter per continuare a vincere.