Inter Fiorentina, arrivano le dichiarazioni di Beppe Marotta ai microfoni di Dazn prima dell’inizio del match.
La 24esima giornata di Serie A vedrà affrontare Inter e Fiorentina per la seconda volta in una settimana. Dopo il recupero del Franchi in cui la squadra di Palladino ha travolto i nerazzurri per 3-0, Simone Inzaghi è chiamato a ritrovare la via della vittoria e mettere pressione al Napoli di Antonio Conte.
Approfittando del pareggio degli azzurri di ieri sera, l’Inter avrà l’occasione di portarsi ad un punto dalla vetta. A Dazn, prima dell’inizio della partita, il presidente Beppe Marotta ha rilasciato alcune dichiarazioni nel pre-partita.
Marotta: “Siamo motivati, il problema non è l’attacco”
Sul morale della squadra dopo la pesante sconfitta a Firenze:
“Noi quando giochiamo lo facciamo per vincere a prescindere dall’avversario. Nei giorni scorsi c’è stata grande amarezza per la sconfitta ma questo deve essere una motivazione in più“.
Rispetto alle parole del nuovo acquisto del Milan, Joao Felix:
“Joao Felix? Non abbiamo avviato nessuna negoziazione. Ci siamo guardati un po’ intorno ma abbiamo deciso di rimanere con il nostro organico. Rispettiamo il giocatore“.
![Inter, le parole di Marotta sugli attaccanti](https://www.spaziointer.it/wp-content/uploads/2025/02/marotta-lapresse-spaziointer.it-10-02-2025-1.jpg)
In merito alle prestazioni poco brillanti di Taremi, Arnautovic e Correa:
“Siamo il miglior attacco del campionato, è stata una rarità creare così poco con la Fiorentina. Il problema di questa squadra non è fare gol“.
Sul numero di partite e sulle conseguenze che questo fattore può comportare:
“Non c’è nulla da rimproverare alla squadra. Dal punto di vista psico fisico è pesata un po’ la testa nell’ultimo periodo. Dobbiamo adeguarci ad un calendario pesante ma la stanchezza è sicuramente un fattore non un alibi“.