Brutte notizie, niente Juventus-Inter: l’annuncio che delude

Derby d’Italia in programma per domenica sera alle 20:45: una sfida delicatissima. Ci sono però brutte notizie per l’Inter. 

Dopo il ritorno alla vittoria contro la Fiorentina a San Siro, l’Inter deve subito rimettersi al lavoro per preparare il prossimo match.

Domenica sera i nerazzurri sono attesi allo Juventus Stadium per il match contro la squadra allenata da Thiago Motta.

Un match a dir poco importante. Dopo aver accorciato di due punti sul Napoli di Antonio Conte ai nerazzurri serve ora un filotto di vittorie per tentare il sorpasso agli azzurri, magari proprio nello scontro diretto previsto il primo finesettimana di marzo.

Servirà quindi la miglior Inter nelle prossime sfide, per permettere ai nerazzurri di inseguire e sognare il secondo scudetto consecutivo.

Nel frattempo però arrivano brutte notizie per l’Inter: ci sarà infatti una pesante assenza per i nerazzurri.

Juventus-Inter, assenza pesantissima: tutti i dettagli

I tifosi organizzati dell’Inter non saranno presenti all’Allianz Stadium per il derby d’Italia contro la Juventus. La decisione è legata alle modalità di vendita dei biglietti, che impongono ai residenti nella provincia di Milano il possesso di una Juventus Card per accedere al settore ospiti.

Il Secondo Anello Verde, nuova denominazione della Curva Nord dopo l’inchiesta “Doppia Curva”, ha ufficializzato la scelta con una nota:

Inchiesta ultras
Inter, novità clamorose sull’indagine ultras: ora è ufficiale (LaPresse) SpazioInter.it

“I gruppi del Secondo Anello Verde comunicano che non saranno presenti allo Juventus Stadium in occasione della partita di domenica prossima. La nostra voglia di esserci sempre, a qualunque costo, non può certamente piegarsi a delle modalità di vendita dei tagliandi assurde, prive di ogni minima forma di considerazione e rispetto nei confronti del tifo organizzato. Seppur fisicamente assenti, il nostro pensiero sarà fisso verso Torino. Avanti Inter, lotta da ultras!”.

Gestione cookie