Si avvicina la grande sfida tra Juventus e Inter e arrivano brutte notizie: un big salterà il match di domenica sera dell’Allianz Stadium.
Juventus-Inter, programmata per domenica alle ore 20:45 all’Allianz Stadium, dirà molto sul proseguo di questo campionato. Uno snodo cruciale per la lotta scudetto e la lotta per un posto in Champions League.
Per l’Inter sarebbe davvero fondamentale riuscire a conquistare una vittoria. Dopo aver accorciato sul Napoli adesso serve un filotto di vittorie per tentare il sorpasso ai danni dei rivali allenati da Antonio Conte. Da ricordare che gli azzurri sono attesi domani alle 18 dalla Lazio all’Olimpico.
Juventus-Inter, notizie pessime: salta il big match
Nel frattempo arrivano notizie non positive in vista di Juventus-Inter: con i tantissimi impegni delle due squadre sono sempre più frequenti i problemi muscolari, che possono privare gli allenatori di pedine fondamentali, soprattutto per sfide fondamentali come quella di domenica sera. Da capire se potrà recuperare in breve tempo oppure si dovrà attendere un paio di giorni prima di rivederlo in campo.
![Douglas Luiz](https://www.spaziointer.it/wp-content/uploads/2025/02/Douglas-Luiz-spaziointer-20250214.jpg.webp)
A poche ore da Juventus-Inter arrivano nuovi aggiornamenti dalla Continassa. La notizia è che Douglas Luiz salterà l’appuntamento dell’Allianz Stadium per un affaticamento muscolare.
Il brasiliano non ha infatti lavorato con il resto della squadra nell’allenamento di questa mattina, mentre Lloyd Kelly non si è allenato a causa di un problema gastrointestinale (ma la sua presenza non è a rischio).
C’è però una buona notizia per Thiago Motta: Andrea Cambiaso è totalmente recuperato: il classe 2000 è tornato ad allenarsi con il resto del gruppo. A riferire la notizia è Sky Sport.
Il punto sugli infortunati
Douglas Luiz salta quindi l’Inter. Una tegola importante per Motta considerato anche il momento non facile di Koopmeiners. Possibile quindi un ritorno di Thuram dall’inizio per andare a completare una mediana che vedrà la presenza certa di Locatelli.
![Douglas Luiz](https://www.spaziointer.it/wp-content/uploads/2025/02/Douglas-spaziointer-20250214.jpg-300x200.webp)
In casa Inter invece, A due giorni dalla sfida di domenica sera contro la Juventus si valutano le condizioni fisiche degli attaccanti Marcus Thuram e Marko Arnautovic, usciti dal campo con qualche problemino lunedì sera, dopo la vittoria contro la Fiorentina.
La sensazione, secondo quanto riferito da Sky, è che possano essere entrambi della partita. Il dubbio principale per Simone Inzaghi è nel cuore della difesa, dove è aperto il ballottaggio fra Acerbi e De Vrij. Sono attese novità per la giornata di domani.