È già tempo di riflessioni in casa Inter: la società meneghina sta valutando il futuro del calciatore nerazzurro. Adesso può arrivare la cessione!
L’Inter dovrà lavorare duramente in vista della prossima estate per consegnare nelle mani di mister Simone Inzaghi una rosa rinnovata e pronta per competere su tutti i fronti. La dirigenza sta lavorando già da adesso per dare vita ad una sorta di rifondazione, tenendo ben in mente bisognerà ringiovanire la rosa con innesti promettenti. Il club ha iniziato a fare dei ragionamenti precisi sul mercato, sia in entrata che in uscita. Nelle valutazioni dell’Inter è finito anche Yann Bisseck, il cui futuro sembra essere seriamente in bilico.
Il futuro del giocatore è in bilico: adesso può scattare la cessione
Sono state avviate delle attente considerazioni in casa Inter in merito al futuro di Yann Bisseck. Secondo quanto riportato dal quotidiano ‘La Gazzetta dello Sport’, la società nerazzurra avrebbe aperto la strada ad una possibile cessione del difensore tedesco. Il calciatore classe 2000 non sta convincendo molto sul campo, alcune sue prestazioni hanno lasciato un po’ di amaro in bocca.
Ecco perché l’Inter potrebbe anche decidere di usare Bisseck per monetizzare. Sempre secondo la Rosea, nei mesi precedenti sono stati molteplici i club che hanno bussato alla porta dell’Inter, presentando offerte da 30 milioni di euro. Avance che il club nerazzurro ha rispedito al mittente senza pensarci su. Adesso, però, il club starebbe ragionando attentamente sul futuro del calciatore, consapevole che una sua cessione potrebbe portare una somma considerevole nelle casse, magari da investire in un gran colpo proprio per la difesa. In questi giorni intorno all’ambiente Inter si sta discutendo molto di Sam Beukema.

Yann Bisseck non sarebbe l’unico in bilico all’Inter. Il club nerazzurro, di fatto, avrebbe fatto partire delle serie considerazioni anche su Josep Martinez, Piotr Zielinski, Kristjan Asllani, Davide Frattesi, Francesco Acerbi e Mehdi Taremi. Tra i possibili partenti, sarebbe finito anche Henrikh Mkhitaryan. Il centrocampista 36enne è in fase calante, come dimostrano le ultime uscite. Certi, invece, sono gli addii di Joaquin Correa e Marko Arnautovic. I due saluteranno l’Inter a fine stagione, quando i rispettivi contratti scadranno.