Pesante batosta per mister Simone Inzaghi: il tecnico dell’Inter è costretto al cambio forzato all’intervallo.
L’Inter di mister Simone Inzaghi perde un altro elemento della rosa. A margine del match casalingo contro il Genoa, valevole per la 26esima giornata di Serie A, il tecnico del club nerazzurro è stato obbligato ad usufruire di un cambio a causa dell’infortunio dell’attaccante nerazzurro: Joaquin Correa.
Correa si ferma: Inzaghi costretto al cambio
È durato appena un tempo il match contro il Genoa di Joaquin Correa. L’attaccante argentino, dopo 45 minuti di gioco, è stato costretto ad alzare bandiera bianca a causa di un trauma distorsivo al ginocchio sinistro. Al suo posto, mister Simone Inzaghi ha deciso di affidarsi all’esperto bomber iraniano, Mehdi Taremi.

Il tecnico piacentino ha preferito effettuare il cambio tra il primo ed il secondo tempo per evitare di sciupare uno slot legato alle sostituzioni. Non è ancora chiara l’entità reale dell’infortunio di Joaquin Correa. L’Inter farà chiarezza sulla natura del problema con gli eventuali esami strumentali.
Dunque, dopo Sommer, anche Correa si aggiunge alla lista degli infortunati. Ora, Simone Inzaghi ha un problema in più in vista del match di Coppa Italia contro la Lazio e del confronto Scudetto con il Napoli di Antonio Conte.