Cassano torna a far discutere per le sue analisi sull’Inter: l’ex nerazzurro ha rivolto la sguardo al futuro facendo un nome in particolare per il dopo Inzaghi.
Dopo la batosta contro la Juventus, l’Inter di Simone Inzaghi è tornata ad assaporare il dolce gusto della vittoria nell’ultimo turno di Serie A, mettendo le mani sulla testa della classifica. I nerazzurri si sono imposti misura in casa col Genoa, grazie alla rete di Lautaro Martinez. Un successo che, abbinato al ko del Napoli a Como, ha permesso alla formazione meneghina di ritornare a guardare tutti dalla cima più alta della Serie A. In merito all’ultima prova dell’Inter, si è espresso Antonio Cassano. L’ex nerazzurro è tornato a far discutere a margine della trasmissione Viva el Futbol con la sua analisi. Al di là delle parole spese per la prestazione nerazzurra, l’ex Inter ha fatto discutere trattando un argomento in particolare.
Cassano fa discutere: l’ex Inter pensa al dopo Inzaghi
Nel corso della sua disamina della gara Inter-Genoa, Antonio Cassano ha rivolto lo sguardo anche al futuro, facendo il nome di un allenatore in particolare che gli piacerebbe vedere sulla panchina nerazzurra per il dopo Inzaghi: “L’Inter non ha dribbling, non ha la giocata alla Sanchez. Se non stanno bene fisicamente, l’Inter è così… A me Barella non piace, ma è stato il migliore col Genoa. Gli altri hanno fatto una grande fatica tutti”.
In seguito, Antonio Cassano ha posto l’attenzione sul possibile post Inzaghi, facendo un nome specifico. L’ex Milan e Inter vorrebbe vedere Cesc Fabregas sedersi sulla panchina nerazzurra nel futuro: “Senza quella deviazione di Masini, la partita non la portano a casa. I 3 punti sono stati fondamentali per i nerazzurri, l’Inter ora è la favorita e se vince a Napoli taglia fuori loro dalla corsa scudetto. Vi dico che mi piacerebbe molto Fabregas all’Inter a me. Segnatevelo. Occhio, lo dico”.

Adani è certo: “All’Inter manca questo”
Ad analizzare l’ultima uscita in campionato dell’Inter è stato anche Lele Adani: “E’ stata una partita particolare, un po’ sporca. Il Genoa è allenato bene, ha avuto anche la chance dell’1-0 dopo la traversa di Barella e Josep Martinez fa una grande parata. Ma la parata di Martinez è una parata che va fatta, l’Inter è stata superiore al Genoa e non posso dire il contrario ma, senza la fluidità, manca la soluzione per chiudere l’azione”.

Successivamente, l’ex Inter ha rimarcato la mancanza di un dribblatore all’interno della squadra: “Ero allo stadio, vedevo le azioni e dicevo ‘Non c’è Luis Diaz che punta e dribbla’. O crossa di prima, o passa la palla al compagno. Quando deve attaccare nello stretto, non c’è neanche Perisic che fa il doppio passo. Se la partita non si stappa, allora serve il calcio piazzato, serve Lautaro. Vittoria comunque pesante. Napoli-Inter? Se vince l’Inter, allora dico che è decisiva, altrimenti non credo”.