Allarme+Kane%3A+altro+infortunio%2C+le+ultime+da+Monaco
spaziointerit
/allarme-kane-altro-infortunio-le-ultime-da-monaco/amp/
Ultim'ora e News Inter

Allarme Kane: altro infortunio, le ultime da Monaco

Si avvicina la sfida di Champions League tra Bayern Monaco e Inter: un altro infortunio verso il match

Martedì l’Inter affronterà il Bayern Monaco nell’andata dei quarti di finale di Champions League: anche l’attaccante Harry Kane a rischio per la partita.

In attesa di affrontare il Parma nel match valevole per la 31esima giornata di campionato, per l’Inter si avvicina la partita più importante della stagione. Martedì i nerazzurri saranno di scena sul campo del Bayern Monaco nella partita valevole per l’andata dei quarti di finale di Champions League. Una partita non decisiva, ma che potrebbe sicuramente indirizzare la corsa alla qualificazione alle semifinali della massima competizione europea.

Una partita attesa da ambo le parti, ma il cui spettacolo rischia di essere compromesso dalle numerose assenze per infortuni. Nelle scorse ore il Bayern Monaco ha dovuto fare i conti con lo stop di Jamal Musiala, infortunatosi dopo aver segnato in occasione della partita vinta per 3-1 sul campo dell’Augsburg. Una serata dal sapore dolce e amaro per la formazione allenata da Vincent Kompany che martedì dovrà fare a meno di uno dei suoi migliori giocatori. “Musiala non ci sarà martedì con l’Inter. Ha sentito dolore dietro la coscia, non sembra una cosa da poco” ha spiegato a fine partita il direttore sportivo Max Eberl.

Bayern Monaco-Inter, anche Kane a rischio per infortunio

Quella di Musiala non è l’unica assenza con cui dovrà fare i conti Vincent Kompany il quale dovrà fare a meno anche dei vari Neuer, Upamecano, Davies, Pavlovic e Coman. Ma martedì sera rischia di saltare un altro grande protagonista a causa di un infortunio.

Salta Bayern-Inter: un altro infortunio – Spaziointer.it (fonte: © LaPresse)

Si tratta di Harry Kane, attaccante inglese e capocannoniere del Bayern Monaco con ventitré gol realizzati finora in tutte le competizioni. Al termine della partita con l’Augsburg, l’attaccante ex Tottenham – autore del gol del momentaneo 2-1 ospite prima del tris arrivato con l’autorete di Matsima –  si è presentato ai cronisti presenti in mixed zone con una vistosa fasciatura alla caviglia destra. “Spero non sia nulla di grave”, ha detto il centravanti britannico le cui condizioni saranno più chiare nelle prossime ore.

This post was last modified on 5 Aprile 2025 - 08:24 08:24

Published by
Paolo Siotto