Quando si parla di centrocampo dell’Inter, uno dei primi nomi a essere menzionato dai tifosi è quello di Nicolò Barella, con l’ex Cagliari che è stato fondamentale nella doppia sfida di Champions contro il Benfica.
Le prestazioni del centrocampista della Nazionale stanno riportando grandi club stranieri a puntare i riflettori su di lui, con la società nerazzurra che farà di tutto per mantenere in rosa uno dei suoi pezzi più pregiati ma che allo stesso tempo deve fare i conti con una situazione economica non certo rosea.
Liverpool e PSG su Barella
Secondo quanto riportato da Mediaset, su Barella è forte l’interesse di due top club come PSG e Liverpool: in particolare la società inglese vorrebbe offrire all’Inter per il cartellino del centrocampista sardo una cifra vicino agli 85 milioni di euro.
Per quel che riguarda la squadra di Messi e Neymar, si parla solamente di un forte interessamento ma non si esclude nei prossimi mesi l’arrivo di un’offerta forte come quella dei Reds. Al momento però Barella ha fatto trasparire la sua voglia di non lasciare Milano e di voler continuare la sua avventura all’Inter, da sempre la sua squadra del cuore. In attesa della conferma del piazzamento Champions, i nerazzurri possono contare su una certezza come Barella.