Se pensiamo alla difesa dell‘Inter, pensiamo subito al trio composto da Skriniar-De Vrij-Bastoni. Il primo è attualmente sostituito da Darmian e a fine stagione diventerà un giocatore del PSG, il secondo ha un contratto in scadenza il 30 giugno e Bastoni sta discutendo il rinnovo di contratto con la società nerazzurra.
Una situazione non certo ottimale per quello che era uno dei reparti migliori della squadra allenata da Simone Inzaghi. Proprio De Vrij è uno dei pallini del tecnico nerazzurro, il quale l’ha allenato ai tempi della Lazio e ancora oggi lo considera un perno della sua difesa. Può il difensore olandese far parte del progetto interista?
Stallo sul rinnovo tra Inter e De Vrij
Secondo Il Corriere dello Sport, tra De Vrij e l’Inter ci sarebbero delle incomprensioni legate alla durata del nuovo contratto: il giocatore percepisce attualmente uno stipendio di 4 milioni di euro, e per ridurlo il giocatore accetterebbe solamente un contratto biennale, mentre la società nerazzurra opterebbe per un annuale.
La scelta è motivata dall’età del difensore, che in caso di biennale arriverebbe a giocare con l’Inter fino ai 33 anni. La trattativa è ancora calda, con Simone Inzaghi che spera di poter fare affidamento su un suo pupillo per continuare a mantenere alto il muro difensivo dell’Inter.