L’Inter e i suoi tifosi devono convivere con il fatto che alla fine di questa stagione Milan Skriniar non sarà più un giocatore dell’Inter e che Alessandro Bastoni potrebbe seguirlo in questa fuga da Milano in caso di mancata qualificazione alla prossima Champions.
Il reparto arretrato è stato uno dei punti di forza della squadra nerazzurra negli ultimi anni, con il trio De Vrij-Skriniar-Bastoni che ha permesso all’Inter di Antonio Conte di vincere uno scudetto dopo un’era sportiva dominata dalla Juve.
Chi sarà acquistato da Marotta e Ausilio per mantenere la difesa nerazzurra un fortino inespugnabile?
Secondo Calciomercato.com, nel taccuino dei due dirigenti interisti sembra essere finito pure il nome di Nacho Fernandez, difensore del Real Madrid e della nazionale spagnola. Il giocatore è in scadenza di contratto e potrebbe rappresentare un’occasione imperdibile per l’Inter, le cui finanze sono da diverso tempo un argomento delicato.
Sul giocatore non ci sarebbero soltanto i nerazzurri, ma anche la Roma, la quale rischia di perdere Chris Smalling alla fine di questa stagione. La società giallorossa vede in Nacho un profilo di esperienza che non farebbe rimpiangere il difensore inglese.
This post was last modified on 1 Marzo 2023 - 17:20