Il reparto difensivo dell’Inter nella prossima stagione sarà privo di Milan Skriniar, il quale diventerà un giocatore del PSG. Sicuro del posto è Matteo Darmian, utile sia come centrale nella difesa a 3 che da esterno di centrocampo, mentre la permanenza di De Vrij, Acerbi e Bastoni è legata a doppio filo alla partecipazione alla prossima Champions League.
La società nerazzurra non vuole farsi trovare impreparata e sta vagliando diverse ipotesi per quel che riguarda il reparto arretrato, per evitare di partire la prossima stagione con una difesa totalmente rivoluzionata. Secondo il Corriere dello Sport, uno dei nomi in agenda è quello di Doekhi, difensore dell’Union Berlino.
Il giocatore olandese è un classe ’99 e ha collezionato 31 presenze in Bundesliga con 5 reti. Su di lui c’è anche il Napoli di Spalletti, con il cartellino del giocatore che è valutato sui 15 milioni. Oltre alle due squadre italiane, anche club stranieri sarebbero sulle tracce di Doekhi.
Uno dei nomi fatti da La Gazzetta dello Sport è quello di Matteo Scalvini, il classe 2003 dell’Atalanta che sta conquistando tutti in Serie A grazie a delle prestazioni da veterano. Il difensore ha collezionato 27 presenze quest’anno ed è uno dei perni della squadra di Gasperini.
Su Scalvini va segnalato non solo l’interesse dell’Inter, ma anche della Juve, che cerca un partner da affiancare a Bremer. La valutazione del difensore parte da una base di 40 milioni e sembra destinata a crescere, dato l’interesse di club come Atletico Madrid e Bayern Monaco. Si prospetta una sfida difficile quella che vede coinvolta l’Inter per Scalvini.
This post was last modified on 25 Aprile 2023 - 11:20